Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Consigliato Potenza per una famiglia di ferro

Anche se ferri da stiro per la casa sono un po ' indietro con i tempi in termini di moderna cura dell'abbigliamento , la gamma di scelte disponibili rimane quasi largo come le potenziali applicazioni . Pur dando una specifica raccomandazione catch-all non è possibile, una serie di considerazioni sono comuni a decisioni di acquisto . La scelta del wattaggio corretto per i vostri scopi può effettivamente servire ad accorciare i tempi di stiratura prende . Costo d'uso

L' US Department of Energy ( DOE ) pubblica una formula per stimare il consumo di energia : potenza moltiplicato per le ore di utilizzo al giorno , divise da 1.000, pari al consumo giornaliero di un apparecchio kilowatt-ora . Il costo di utilizzo l'apparecchio può essere calcolato moltiplicando che il consumo giornaliero dal prezzo vostre spese di servizi pubblici locali per un kilowatt di energia elettrica - questa cifra dovrebbe essere stampato sulle bollette . Se verrà utilizzato il ferro di frequente la sua potenza può notevolmente influenzare la quantità di elettricità che consumano; Per esempio, un ferro maggior potenza costerà di più per l'esecuzione di uno più piccolo . Il DOE dà 1.000 a 1.800 watt come l'intervallo in cui vestiti per la casa ferri sono tipicamente prodotte .

Wattaggio Raccomandazioni

Utilizzando i dati del DOE come l'intervallo in cui la maggior parte ferri sul mercato sono prodotti , è possibile formulare raccomandazioni generali in materia di potenza . Irons nominale a 1.000 watt o meno , non sono suscettibili di essere utile a materiali più pesanti , tra cui il denim . Tempi di stiratura saranno faticosamente lungo , e le funzioni disponibili sono probabilmente minimo . Irons rating compreso tra 1.200 e 1.400 watt sono tipici , e sono suscettibili di essere del tutto sufficiente per la maggior parte delle faccende domestiche . Irons valutato a tra 1.400 e 1.800 watt saranno premere vestiti rapidamente e in genere hanno molte caratteristiche a bordo , ma richiedono più cura in uso in modo da non danneggiare il tessuto .
Costo di acquisto

il costo

è sempre un fattore e - come molte altre cose nella vita - è molto probabile che per ottenere quello che si paga al momento dell'acquisto di un ferro da stiro . Una potenza maggiore pari a un preriscaldamento rapido e una temperatura di funzionamento massimo potenziale più elevato . Essa equivale anche ad un elemento di riscaldamento più grande e la costruzione più pesante, quindi un ferro potenza inferiore è probabile che sia più conveniente di un modello di potenza superiore .
Caratteristiche Onboard

superiore modello - end , con una maggiore potenza , in genere hanno più funzioni . Particolarmente utile è una più ampia varietà di regolazioni calore che lo rendono sicuro per stirare materiali diversi .

Steam Irons

ferri da stiro a vapore offrono una raffica on - demand del vapore attraverso la Tavola piastra e direttamente sul capo da stirare . Questo è destinato a fornire risultati di qualità professionale simulando le presse di finitura a vapore utilizzati nelle lavanderie . Ferri wattaggio solo superiori sono efficaci come ferri da stiro a vapore , in quanto gli elementi riscaldanti devono essere sufficientemente potente per bollire l'acqua e mantenerla in uno stato pressurizzato . La maggior potenza significa un costo di acquisto più elevato , così come la necessità di funzionalità aggiuntive come il serbatoio di acqua e condotti verso le fumarole .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055081.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com