Un ventilatore evaporatore si accende quando il termostato determina la temperatura all'interno dell'apparecchio è troppo alto . La ventola dell'evaporatore non si spegnerà fino al raggiungimento della temperatura corretta . Blocchi davanti alle bocchette di aerazione in freezer impediranno aria possa essere aspirata dall'unità . Allontanarsi tutti i pacchetti alimentari che possono bloccare le aperture . Verificare che il termostato è regolato alla temperatura corretta pure.
Bobine
Le bobine evaporatore sul retro dell'unità, quando bloccato o sporco , rimarrà caldo , provocando il ventilatore dell'evaporatore per funzionare continuamente . Estrarre il frigorifero dal muro . Le bobine devono essere a pochi centimetri di distanza dal muro per evitare il surriscaldamento che può causare la ventola evaporatore a correre costantemente. Aspirare le bobine se hanno polvere su di essi . Ancora una volta , la polvere può causare le bobine surriscaldamento un po ' .
Evaporatore Fan
Una ventola difettosa può funzionare non-stop. La ventola è situata nella parte posteriore del congelatore ed è coperto dal pannello posteriore dell'unità . Un congelatore con un ventilatore dell'evaporatore che gira costantemente avrà un accumulo di ghiaccio all'interno del vano . Scollegare il freezer e lasciarlo scongelare . Rimuovere le viti dal pannello e tirarlo fuori per accedere al ventilatore .
Rimozione della ventola
Il ventilatore è tenuto al retro del freezer con alcune viti . Rimuovere le viti dal ventilatore per liberarla dal retro dell'unità . Tirare i connettori dei cavi con un paio di pinze per rimuoverli dal ventilatore. Ricordate dove i fili collegato poll ottenere una nuova ventola da GE , o prendere la ventola ad un negozio di ricambi . Collegare la nuova ventola e chiudere il pannello .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055641.html