# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come regolare il sensore su una Whirlpool Dryer

La Whirlpool Corporation prende misure per aiutare tutti i proprietari asciugatrice ottenere risultati soddisfacenti , anche se esperienze possono differire notevolmente da utente a utente . La progettazione e il posizionamento dei controlli che consentono di regolare i sensori possono variare notevolmente da modello a modello . Intera pagina profilo del prodotto di Whirlpool per i loro essiccatori li pone in due categorie generali riguardanti il metodo per regolare le impostazioni - tradizionali e moderni. Come si guarda al pannello di controllo del asciugatrice , probabilmente si può utilizzare una delle due tecniche generali per aiutare a comprendere e regolare manualmente i sensori automatici . Istruzioni
Asciugatrici classiche con manopole
1

Ruotare la manopola del selettore ciclo verso la funzione automatica del sensore che è disponibile sul vostro modello asciugatrice Whirlpool . Alcuni modelli tradizionali hanno il " AccuDry " caratteristica che può rilevare automaticamente l'umidità nel carico di vestiti bagnati .
2

Una Girare la " temperatura" manopola a un'impostazione che si desidera l'asciugatrice da utilizzare. Le scelte potrebbero includere "Air Dry , " "Low " " Medium" e "High ". Ad esempio, se si hanno difficoltà essiccazione un carico di asciugamani , è consigliabile utilizzare l'impostazione della temperatura più alta .
3

Premere il tasto " Start" pulsante per iniziare il ciclo di asciugatura automatico, che ora include rettifiche apportate alla temperatura . Per l'esempio asciugamano , la funzione AccuDry rileva la quantità di umidità in bagno e poi si spegne automaticamente dopo aver raggiunto un livello di secchezza pre-programmato .

Moderni essiccatori con Pulsanti
4

Premere il tasto del pannello di controllo , o ruotare la manopola del selettore ciclo verso l'opzione che rileva automaticamente i vestiti come si stanno prosciugando . Moderni modelli di asciugatrici Whirlpool includono la "Eco Auto" ciclo che aiuta i proprietari di ridurre le spese elettriche . A differenza dei tradizionali essiccatori , non è possibile modificare la temperatura preimpostata utilizzando questo ciclo , anche se è possibile regolare il livello di secchezza .
5

Premere il pulsante " Livello Secchezza Per Cicli Auto " pulsante sul pannello di controllo. Ad ogni pressione del tasto si accende un livello diverso . Le scelte potrebbero includere "More Dry , " "Normale Dry " e "Less Dry ". Utilizzando l'esempio asciugamano bagnato , molti utenti asciugatrice impostare la temperatura sul valore massimo per ottenere i massimi risultati di asciugatura . Tuttavia , se si sta cercando di regnare o ridurre la bolletta elettrica , quindi si consiglia di lasciare l' asciugatrice Whirlpool "Eco Auto" ciclo di selezionare automaticamente la temperatura ottimale .
6

Premere il tasto " Avvio /Pausa " pulsante per iniziare il ciclo . L'essiccatore utilizzerà i preset ( Eco Auto) , ma anche comprendere le regolazioni manuali che si è scelto ( Più secco ) .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.