Un essiccatore di condensazione raffreddata ad aria utilizza l'aria ambiente per asciugare i vestiti . L'essiccatore prende in aria dalla camera , che scorre sopra e raffredda il condensatore , che rimuove l' umidità dai vestiti . L'acqua rimossa dai vestiti , scarichi in un serbatoio di accumulo sul fondo del cilindro . L'aria calda viene espulsa nel locale senza umidità . Il serbatoio deve essere svuotato manualmente quando è piena .
Raffreddato ad acqua di condensa Dryer
asciugatrice a condensazione raffreddati ad acqua hanno bisogno di un collegamento ad un rubinetto di acqua fredda e un scarico a pavimento . L'aria nel dryer circola sul riscaldatore e batteria di condensazione , che viene raffreddato dall'acqua fredda proveniente dal rubinetto . L' aria riscaldata viene restituito al phon per asciugare i vestiti . Scarichi acqua in eccesso del phon nello scarico .
Stili
asciugatrice a condensazione sono sia stand -alone o unità di lavatrice e asciugatrice combinazione . Essiccatori stand -alone sono essiccatori condensazione ad aria e gli essiccatori di combinazione sono unità raffreddate ad acqua . La lavatrice e asciugatrice combinazione si lavare i vestiti e asciugare i vestiti nello stesso tamburo. Non appena il ciclo di lavaggio è completato, il ciclo asciugatrice si avvia .
Vantaggi e Svantaggi
stand- alone asciugatrici a condensazione sono più efficienti rispetto un essiccatore che è ventilati secondo le norme edilizie Energia del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti Centro Resource Program . Unità di lavatrice e asciugatrice combinazione occupano meno spazio e possono adattarsi a spazi più piccoli in modo semplice, in cui un essiccatore stand- alone non può. Le unità combinate impiegano più tempo per asciugare i vestiti . Le unità combinate non consentono di lavare e asciugare un carico un altro allo stesso tempo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056771.html