# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

1930 Casa Stili

A pochi movimenti di rilievo dell'architettura residenziale americano si è verificato nella prima metà del 20 ° secolo . Una grande migrazione di persone nelle città degli Stati Uniti alimentato la costruzione di case in aree nuove . Gli stili delle epoche vittoriana ed edoardiana passati alla storia come le famiglie erano in grado di ordinare i piani dalle loro case dai cataloghi a partire dal 1920 . Stili di casa è diventato più accessibile alla popolazione in generale dal 1930. Bungalow

popolare in stile casa nel 1930 era il bungalow . Lo stile era così popolare che le variazioni di esso sono state costruite attraverso 1950 , solo diminuendo in popolarità con la crescita della periferia . Il bungalow è in genere una storia con una pianta front - to-back . Alcuni bungalow erano grandi sottotetti che potrebbero essere facilmente convertito in seconda storie ; altri sono stati sollevati in modo che il livello seminterrato era parzialmente visibile dall'esterno della casa . Ci sono bungalow California, bungalow Chicago , bungalow ranch e bungalow finali che delineano particolari stili dal modulo bungalow standard.
Prairie Style

Lo stile prateria di casa era in gran parte influenzato dal lavoro dell'architetto Frank Lloyd Wright . Dato il suo nome , lo stile era più popolare nel Midwest e le Grandi Pianure . L'aspetto principale di una casa prateria stile era un tetto piano o minimamente ad arco con ampi cornicioni sporgenti fornendo ampie zone d'ombra alla casa . Le finestre sono grandi e orizzontale. L'immagine complessiva della casa era lunga e orizzontale, come se il montaggio in vista di una prateria pianeggiante .
Spanish Colonial Revival

Nel 1920 e 1930 , un movimento in architettura residenziale era conosciuto come rinascita spagnola . Anche se ha avuto luogo soprattutto in Occidente , si possono trovare influenze di esso tutto il paese. Notevole sulla casa rinascita spagnola era che le pareti esterne in cotto , pareti in stucco interni , argilla tetti di tegole e verande o balconi . Le case avevano spesso un tocco drammatico . Grandi scalinate , dettagli in ferro battuto e doppie finestre appese facevano parte dello stile .
Architettura moderna

architettura moderna negli Stati Uniti è in gran parte legata a grattacieli e grandi progetti come complessi di uffici e aeroporti . Tuttavia , i primi case moderne sono state costruite nel 1930 negli Stati Uniti , soprattutto negli stati occidentali . Lo stile moderno è squadrata con grandi finestre , frequentemente pavimento al soffitto . I tetti erano piatti e la struttura stessa è stata fatta di componenti innovativi come l'acciaio e l'alluminio , a differenza del mattone o case di legno di epoche precedenti . Nel 1930 , lo stile moderno è stato sicuramente per i proprietari benestanti che hanno contratto case progettate dai propri architetti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.