Interior designer fare di più che consiglia combinazioni di colori , mobili ed elementi decorativi; sono coinvolti nella progettazione fisica di uno spazio dal suo stato preconstruction fino al suo completamento - se solo una stanza o un'intera casa . I progettisti prendono in ingresso dai loro clienti per usi dello spazio e le esigenze , sviluppare modelli teorici e progetti , creare documenti fisici o piani di progettazione , e sorvegliare costruzione e installazione . Architetti, interior designer e costruttori utilizzano tutti fraseggio diverso per descrivere il processo di progettazione d'interni a cinque stadi di base , ma si riduce a programmazione , sviluppo del design , documentazione di costruzione , l'installazione e il completamento .
Definizione di uno spazio funzione
la fase di programmazione non è su un programma software , si tratta di definire la funzione dello spazio e ciò che è necessario per soddisfare tale funzione . Il designer prende l'input del client per determinare il numero di persone che intendono occupare lo spazio , se lo spazio deve servire più di uno scopo , le sue esigenze tridimensionali , quello che la gente pensa di fare nello spazio , l'illuminazione o materiale necessario per fare che succedere . Altre preoccupazioni che entrano in questa fase di pianificazione : deposito , età stanza degli occupanti , il fabbisogno energetico e le camere adiacenti che si collegano con lo spazio .
Sviluppare la progettazione
Dopo aver risposto tutta la programmazione -Fase domande su una camera specifica - e questo è fatto stanza per stanza in interior design nella progettazione di una casa - l'interior designer inizia la schematica , fase di pianificazione dello spazio o la progettazione di processi di sviluppo . Integrare le funzioni necessarie per gli occupanti specifici , sviluppo del design inizia con le prime forme camera a due dimensioni che incorporano anche i diagrammi a bolle per il flusso stanza . La forma dura della camera non può ancora avvenire come il designer cerca su varie caratteristiche - integrato elementi , porte e finestre di collocamento - per la pianta emergente
di documentazione . il processo di
In quanto solidifica di progettazione , i disegni bidimensionali iniziano a prendere forma . Prese elettriche sono poste sulle pareti , impianti idraulici , impianti di illuminazione e tutti gli oggetti incorporati vengono incorporati nei documenti di costruzione o modelli . Questo include soffitto e parete , dettagli e finestra finale e il posizionamento della porta . Colore ed il modello delle scelte dei singoli locali cominciano a prendere forma in questa fase , sulla base di disegni strutturali e architettonici . La fase successiva , lavori di costruzione , sovrintende al processo di costruzione finale per garantire la visione progettuale viene effettuata per lo spazio di conseguenza. Si tratta di garantire che gli appaltatori che utilizzano i materiali di finitura consigliati per il progetto richiesto dal disegno , come pavimenti in legno installati con una finitura francese - spurgo o la malta colorata giusto per piastrelle .
Installazione del design
Dopo la fase di costruzione e la gestione , l'interior designer fa seguito alla installazione di trattamenti scelti per finestre , arredi , tessuti e miglioramenti arredamento dello spazio . Ma prima che il progetto può essere considerato finito , l'interior designer e il cliente completano un walk-through per creare un punch- elenco di elementi che richiedono attenzione , fissazione o adeguamento . La maggior parte dei designer di interni seguono un piano simile , a meno che il campo di applicazione del progetto impone modifiche ad esso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006133824.html