# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come identificare Antichi Tappeti

La storia ci dice che la tessitura di tappeti iniziata in Cina , poi diffuso in Persia e da lì verso l'Europa occidentale . Tappeti annodati a mano americani sono stati tessuti nel 18 ° secolo . Identificare tappeti antichi può essere estremamente complicato, soprattutto per il 18 , 19 e tappeti orientali primi 20 ° secolo . Tappeti sono state tessute da famiglie, tribù e comunità e sono identificati da piccoli , difficili da identificare le differenze nel design o il tipo di nodo. Alcune persone studiano tappeti orientali tutta la loro vita . Identificazione tappeti antichi europei e americani è un po ' meno complicato perché la produzione era limitata a una manciata di aziende . Cose che ti serviranno
Tappeti antichi : Libri di risorse su tappeti antichi

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare i colori, motivi e bordi . Generalmente tappeti antichi sono considerati sia occidentale ( americana, inglese , francese o di altri paesi europei) o orientale ( turco, persiano , cinese o indiana ) . Guardare attraverso i libri di tappeti antichi , e cominciare con l'identificazione ampio tratto (cioè cultura , paese o periodo di tempo ) . Per esempio i primi tappeti irlandesi del 20 ° secolo incorporati nodi celtici audaci , croci , e ad incastro , vorticoso animali. Tappeti francesi antichi , d'altra parte , sono più in sordina con disegni tratti da dipinti dell'epoca . Notate le differenze di confini. Mentre la maggior parte tappeti hanno almeno una frontiera , alcuni tappeti avranno diverse , ciascuna di larghezza diversa con un modello diverso .
2

Misura il tuo tappeto antico . Calcolare la dimensione complessiva , la lunghezza di ogni frangia ei nodi per pollice quadrato . Dimensioni aiuta a determinare l'età di tappeti antichi . Nei primi secoli 19 e 20 , sono state costruite case più piccole ; Pertanto , i tappeti più piccoli sono stati tessuti . Tappeti tessuti a mano sono tessute su un telaio . Al termine della tessitura , i fili di ordito sono rifinite , di solito creando una frangia . A seconda della regione e per periodo , alcune frange sono stati lasciati lunghi e annodati , alcuni sono stati unknotted , e su altri tappeti , la frangia è stata tagliata estremamente breve . Girare il tappeto sopra , e misurare i nodi per pollice quadrato . Questa misura aiuta a identificare la regione e nell'era del tappeto . Tappeti orientali , per esempio , hanno in genere più nodi per pollice quadrato di tappeti europei o americani .
3

Confronta i vostri dati ad altri tappeti simili . Raccogliere insieme tutti i dati tappeto : colori , motivi , bordi , dimensioni complessive , la lunghezza di frangia , tipo di filato - e trovare tappeti simili ai tuoi . Guardare attraverso i libri di tappeti antichi , visitare mostre di antiquariato , sfogliare siti antichi on-line e frequentare le lezioni di tappeti antichi. Si può essere fortunati a trovare un altro tappeto in modo simile al tuo che si può identificare in base al suo paese di origine , la data e anche il suo creatore . Nella maggior parte dei casi, tuttavia , identificare il tappeto in base alla corrispondenza come molte caratteristiche come possibile e fare una supposizione molto educata .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.