# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come regolare un Angolo cottura Turntable

Una cucina ad angolo piatto rotante vi dà spazio in un mobile ad angolo rendendo il contenuto degli scaffali facilmente accessibili . Il meccanismo Susan pigra dovrebbe funzionare senza problemi , e non ci dovrebbero essere presenti degli spazi irregolari lungo l'apertura frontale del mobile . Se si mette troppo peso sugli scaffali , possono funzionare in modo non uniforme . Basta ridistribuire il peso . Ulteriori aggiustamenti angolo giradischi sono semplici da fare . Se si dispone di più di 100 libbre. del peso sul piatto, rimuovere gli elementi in modo da poter ottimizzare le regolazioni . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire l'armadio angolo cottura giradischi per esporre il tubo telescopico che il pigro Susan imperniata su . Trova la vite nella parte superiore del tubo e allentarlo . Abbassare il palo telescopico 1/8-inch . Serrare la vite . Abbassando il palo telescopico , ora avete stanza per regolare la porta per uniformare eventuali lacune lungo l'apertura frontale .
2

Ruotare il pigro Susan verso destra per accedere alla vite di regolazione in altezza . Girare la vite di regolazione in senso antiorario se è necessario abbassare la porta per colmare le lacune . Girare la vite di regolazione in senso orario per alzare le porte .
3

Allentare , ma non rimuovere le viti anteriori della staffa di montaggio del pigro Susan . Aprire la porta da entrambi i lati per esporre la staffa . Rimuovere le viti di trasporto . Aggiorna la staffa così la porta si allinea con la faccia del mobile . Posizionare le viti per il trasporto nelle asole di regolazione piuttosto che indietro nella loro posizione originale . Serrare le viti anteriori della staffa di montaggio .
4

Usare il cacciavite per allentare le principali viti della staffa superiore per regolare l'oscillazione del mobile così come la sua liquidazione side- to- side . Rimuovere le viti di trasporto . Spostare la staffa superiore così la porta si apre facilmente e ha lacune uguali su entrambi i lati della porta . Inserire le viti di trasporto nelle aperture scanalate sulla staffa . Serrare le viti di trasporto , così come le viti principali , per terminare le regolazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.