# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Hot & Neutro in Asciugatrici

Un asciugatrice è uno degli apparecchi fissi in una famiglia tipo che funziona a 240 volt . Di conseguenza , a differenza di piccoli elettrodomestici che funzionano a 120 volt, si ha bisogno di due fili , ciascuna con 120 volt , a terra . Un apparecchio 240 volt dritto non necessita di un filo neutro , poiché i fili caldi formano un circuito completo . La ragione per cui un essiccatore ha un neutro è perché ha circuiti ausiliari 120 volt . Circuiti 240 Volt

Un trasformatore di linea elettrica agisce come un generatore di corrente alternata a 240 volt . Si collega al pannello di servizio residenziale mediante due fili caldi, uno rosso e uno nero , che hanno quel tensione tra loro. Il generatore oscilla a 60 Hz , il che significa che la polarità cambia 60 volte al secondo , così i due fili sono 180 gradi fuori fase . Questo significa che quando uno dei fili caldi è positivo , l'altro è negativo , e viceversa . Quando i due fili sono collegati , formano un circuito completo , e qualsiasi apparecchio a 240 volt collegato da solo questi due fili funzioneranno normalmente .
Circuiti di 120 Volt

la maggior parte delle luci e piccoli elettrodomestici in una tipica abitazione funzionare su alimentazione 120 volt , ed è fornito da uno dei fili caldo dal pannello . Al fine di formare un circuito , tuttavia, l'elettricità deve in qualche modo tornare al suo punto di origine , che è la funzione del conduttore di neutro . Un rubinetto dal trasformatore viene collegato al bus neutro sul pannello , e tutti i reofori da questo bus , che sono sempre bianco , fornisce un percorso di ritorno alla sorgente elettrica . Il filo neutro divide essenzialmente la tensione tra i due fili caldi a metà.

Requisiti elettrici per un essicatoio

L'elemento su una elettrici manche asciugatrice elettrica da resistenza e deve alta tensione per raggiungere le temperature necessarie per asciugare i vestiti rapidamente . L'alta tensione è fornita da entrambi i fili caldi dal pannello , ma non è necessario per eseguire altre apparecchiature elettriche in un essiccatore tipico, come il bicchiere , le luci e il timer . Tali circuiti ausiliari eseguiti sulla potenza 120 volt fornito da uno o l'altro dei fili caldi , e un filo neutro è necessario per completare i circuiti 120 volt . Essiccatori hanno anche un filo di terra , che è una misura di sicurezza .

Secchi cablaggio

asciugatrici moderne hanno quattro terminali elettrici . Essi comprendono due quelli in ottone per i fili caldi , che sono rosso e nero . Di solito centrato tra i terminali di ottone è una d'argento per il filo bianco neutro , e sotto di essa vi è un terminale verde per il filo di terra . Poiché il neutro è legato a terra al pannello , il codice elettrico non ha in precedenza richiede un cavo di terra separato, in modo essiccatori anziani hanno solo tre terminali . E ' possibile utilizzare un essiccatore vecchio su un circuito a terra , ma è necessario collegare fisicamente la macchina al circuito di terra per mezzo di una vite di terra attaccata al suo corpo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.