motore gira ma nessuna uscita AC
1
Verificare che entrambi gli interruttori sono chiusi controllando gli interruttori interruttore sul pannello di controllo sul lato del generatore . Ripristinare l'interruttore automatico , se necessario.
2
Controllare il cavo di alimentazione o la prolunga che porta l'apparecchio . Verificare che le connessioni del cavo di estensione siano sicuri . Sostituire un cavo di alimentazione diverso o prolunghe.
3
Provare un altro dispositivo o articolo sulla stessa linea di escludere un apparecchio non funzionante o difettoso .
Motore rallenta eccessivamente quando carichi di potenza vengono applicate
4
determinare se un breve esiste in qualsiasi dispositivo o apparecchio collegato al generatore .
5
disconnettere più dispositivi o apparecchi uno alla volta identificare quale dispositivo sta creando il carico in eccesso .
6
assicurarsi che non si sovraccaricare il generatore per il collegamento di dispositivi con le esigenze di wattaggio che superano le specifiche del generatore . Consultare la Guida di Potenza riferimento nel Manuale di istruzioni per la potenza totale di tutti i dispositivi collegati al generatore .
Motore non si avvia o gira in modo uniforme e vacilla
7
controllare il filtro dell'aria e sostituirlo se appare sporco .
8
sostituire la candela usurato o sporco. La candela deve essere sostituita ogni anno come parte della manutenzione ordinaria . Verificare che il filo della candela sia saldamente collegato al terminale candela .
9
Accertarsi che il serbatoio del carburante contiene benzina sufficiente . Se il generatore è stato conservato per un periodo di tempo con carburante nel serbatoio , svuotare il serbatoio e riempirlo con carburante fresco .
10
Lasciare un motore freddo per scaldare completamente prima di girare il pomello dello starter su superiore del motore in posizione " Off" . Una volta che il motore è caldo , assicurarsi che il pomello dello starter non è di sinistra "On".
11
Controllare il livello dell'olio nel carter e aggiungere olio se necessario .
12
Contattare un centro di assistenza autorizzato Generac se carburazione è corretta , una valvola di aspirazione è bloccato o il motore ha perso compressione .
motore si spegne durante il funzionamento
13
Marca che il serbatoio contiene carburante adeguato . Se il generatore è stato conservato per un periodo di tempo con carburante nel serbatoio , svuotare il serbatoio e riempirlo con carburante fresco .
14
Controllare il livello dell'olio nel carter e aggiungere , se necessario. Il GP 3250 dispone di un sistema a bassa arresto olio che spegne automaticamente il motore se il livello dell'olio nel carter è insufficiente .
15
contattare un centro di assistenza autorizzato Generac se qualsiasi altro guasto al motore si sospetta .
motore manca di potenza
16
assicurarsi che non si sta sovraccaricando il generatore per il collegamento di dispositivi con le esigenze di wattaggio che superano le specifiche del generatore . Consultare la Guida di Potenza riferimento nel Manuale di istruzioni per la potenza totale di tutti i dispositivi collegati al generatore .
17
Controllare il filtro dell'aria e sostituirlo se appare sporco .
18
Contattare un centro di assistenza autorizzato Generac se qualsiasi altro guasto al motore si sospetta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069576.html