# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare una presa di terra

prese elettriche regolari nelle case degli Stati Uniti sono generalmente valutati a 110 volt AC . Una presa a 110 volt ha tre fili; un filo di alimentazione ( nero) , un filo neutro ( bianco) e un filo di terra verde o nudi . Come misura di sicurezza , codici elettrici nazionali e locali richiedono che ogni presa a 110 volt essere adeguatamente messo a terra al fine di fornire un altro percorso per ogni attuale randagi . Cablaggio di una presa di terra da 110 volt non è un compito difficile , ma è uno che non lascia alcuno spazio per error.Things che vi serve pinze
diagonale
Wire stripper
Cacciavite
110 volt Saldi

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l' interruttore principale all'interno del quadro elettrico . Controllare luci ed elettrodomestici all'interno della vostra casa per assicurarsi che non vi è alcun scorre dal pannello dei circuiti all'interno della vostra casa elettricità .
2

Tirare il nero, bianco e verde ( a volte nudo) 110- volt cavi fuori dalla scatola presa nel muro . Spellare 1/2 pollice di isolamento dalla punta dei fili bianco e nero con una spogliarellista filo . Spellare sei centimetri di isolamento dal filo di terra (verde ), se è isolata .
3

Allentare le viti del terminale sulla presa a 110 volt . Se la casella di presa è fatto di plastica , agganciare il nudo in senso orario filo di terra intorno alla vite terminale verde in uscita. Se la casella di uscita è fatto di metallo , il circuito di messa a terra filo nudo circa sei pollici dalla sua punta attorno alla vite di messa a terra sulla scatola presa metallica, quindi agganciare la punta del filo intorno alla vite di terra verde in uscita. Serrare le viti di messa a terra per fissare ogni connessione .
4

Agganciare il bianco ( neutro ) in senso orario filo intorno alla vite terminale d'argento sulla bocca , poi agganciare il nero in senso orario cavo di alimentazione intorno alla vite terminale di Brass . Serrare ogni vite con fermezza e assicurarsi che non vi siano connessioni allentate . Avvolgere nastro isolante due volte intorno ai lati della presa per coprire i terminali esposti .
5

Piegare i fili in modo zigzag e infilare tutti i cavi nella scatola di derivazione . Montare la presa sulla scatola di derivazione , utilizzando le viti in dotazione con la presa . Sostituire il frontalino presa . Accendere l' interruttore principale , quindi collegare l' apparecchio alla presa di corrente a 110 volt per verificare la connessione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.