# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Fai -da-te riparazioni doccia in acrilico

L'acrilico è un materiale sintetico ma resistente usato per fare docce e vasche da bagno . E 'più conveniente rispetto della porcellana tradizionale e si trova comunemente in molte case moderne . Tuttavia, l'acrilico può essere danneggiato , in particolare se qualcosa di pesante è caduto sul pavimento o non avere sufficiente sostegno sotto. È possibile assegnare i danni utilizzando il sigillante destra , che è progettato per attaccare ad acrilico. Se il pavimento della doccia non ha abbastanza sostegno sotto, le crepe si ri- apparire, in modo da garantire la vostra doccia è installato correttamente prima di iniziare una riparazione job.Things che vi serve
Bleach
asciugamani o asciugacapelli
Sigillante
pistola per silicone
Forbici
Nail

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la doccia con una soluzione di candeggina diluita per sbarazzarsi di eventuali residui o muffa . Sciacquare la doccia e asciugare accuratamente . Lavorare un asciugamano nell'area danneggiata o utilizzare un asciugacapelli per assicurarsi che sia asciutto .
2

Posizionare un tubo di muffa - resistente acrilico sigillante in una pistola calafataggio . Tagliare la punta ugello e inserire un chiodo nel beccuccio per rilasciare il sigillante .
3

Premere l'ugello nella inizio del crack o area danneggiata e premere lo stantuffo per riempire l'intera crepa .
4

Inumidire il dito e passarlo sopra il sigillante per lisciare la superficie e sollevare il sigillante in eccesso . Il sigillante non si attacca a un dito umido .
5

Lasciare che il sigillante di cura per 48 ore o come consigliato sulle istruzioni del pacchetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071683.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.