# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Bolle in calcestruzzo rivestito non andrà via

Il calcestruzzo può essere rivestiti con un rivestimento epossidico per proteggerlo dall'usura . Purtroppo , rivestimenti epossidici possono talvolta comportare problemi di loro , tra cui la formazione di piccole bolle sulla superficie del calcestruzzo . Se il gorgogliamento è un problema ricorrente , la lastra di cemento deve essere trattato prima di applicare epossidica . Ci sono diversi motivi per cui si verifica spumeggiante , a volte mesi dopo che è stato applicato il rivestimento epossidico . Air Moving Across the Epoxy

calcestruzzo è poroso . Anche se può sembrare liscia e densa , l'aggregato nel calcestruzzo in realtà contiene minuscoli pori . Evitare che l'aria eccessiva di viaggiare su tutta la superficie del calcestruzzo appena rivestito. Aria condizionata e ventose giorni possono introdurre aria nella resina epossidica , causando la formazione di bolle d'aria durante la resina epossidica è nel processo di polimerizzazione . Una volta applicata la resina epossidica , non c'è modo per l'aria di fuggire.
Temperatura esterna e Ambiente

Se calcestruzzo è rivestita in mattinata , soprattutto in un caldo giorno , bolle possono formare a causa dell'espansione di calore aria intrappolata come le cure epossidiche . Forte luce solare può anche contribuire a questo problema . Questa condizione è nota come degassamento . Calcestruzzo esterna deve essere rivestito nel tardo pomeriggio dopo che la temperatura esterna ha raggiunto l'apice . Quando la temperatura esterna si raffredda , aiuta la resina epossidica per aderire meglio al calcestruzzo e riempire i piccoli vuoti .
Over- mescolando la resina epossidica

corso - mescolando la resina epossidica è un'altra causa di bubbling. Over- miscelazione introduce aria nella miscela , che può permettere di formare bolle . Seguire le istruzioni del produttore della resina epossidica alla lettera e utilizzare un movimento lento e costante per miscelare la resina epossidica .
Preparazione supporti

maggior parte delle applicazioni , una barriera al vapore deve essere installato sotto la lastra di cemento per evitare che l'umidità nel terreno di evaporare attraverso la superficie del calcestruzzo . Una soluzione per questo problema è quella di rivestire il cemento con una elevata qualità penetrante sigillante e primer prima di applicare il rivestimento epossidico . Se si utilizza una resina epossidica a base d'acqua , spruzzare il calcestruzzo preventivamente con acqua per riempire i pori del calcestruzzo e spingere fuori l'aria quindi applicare la resina epossidica cemento bagnato . Altre soluzioni includono l'applicazione di un sottile strato di resina epossidica , diluito con acqua , prima di applicare un secondo e ultimo strato di resina epossidica . Un modo per verificare un problema di umidità ricorrente è su nastro una piazza 2 metri di plastica sulla notte di cemento prima di applicare la resina epossidica . Se l'umidità è formata sotto la plastica , questo problema deve essere risolto prima di applicare la resina epossidica . Epossidica bollito continuerà a ripresentarsi se il problema umidità non viene affrontato .

Solutions

L'unico modo per rimuovere le bolle in calcestruzzo rivestito è di sabbia di dosso . Sand la resina epossidica bollito con un impianto di lavaggio disco rotante e medio - carta vetrata grana o utilizzare una smerigliatrice angolare . Abradere il calcestruzzo fino a quando tutte le bolle sono state rimosse , aspirare la polvere di cemento poi ri -coat la lastra con resina epossidica.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.