di misura prima di installare pluviali può risparmiare un mal di cuore . Non è necessario misurare pluviali al pollice esatto , ma si dovrebbe avere una vaga idea di quanto materiale avete bisogno prima di correre al miglioramento casa o negozio di ferramenta a comprare qualcosa . Non vuole avere a fare più viaggi . Assicurarsi che si acquista un po ' più materiale del necessario , compresi pluviali stessi e gli altri componenti hardware , come ad esempio i bit in muratura .
Gomiti
Molti pluviali non rientrano direttamente sotto la grondaia sul bordo del tetto . Invece , il tetto spesso sovrasta il muro sottostante , per cui è necessario aggiungere un paio di curve che consentono di collegare alla grondaia in testa in un angolo in modo che il pluviale è a filo con la parete . Grondaie gomiti generalmente attaccano direttamente alla parte inferiore della grondaia con una vite e di nuovo alla grondaia con un'altra vite . Cuciture tra il gomito , la grondaia e pluviale sono tipicamente sigillati con mastice contenente un sigillante in alluminio .
Misurazione e vendere Taglio
Misurazione e tagliando le lunghezze appropriate di grondaia sono necessari una volta tutto il lavoro preliminare è stato fatto . Misurare dal punto in cui i secondi contatti gomito al muro per un punto a circa 6-8 centimetri da terra sottostante per determinare la lunghezza effettiva del pluviale avrete bisogno . Avrai bisogno di collegare un gomito supplementare e un corto tubo pluviale di garantire che le vie d'acqua di distanza dalla parete .
Attachment
Collegamento e fissaggio del downspout è la parte più difficile di tutto il processo . Non è troppo difficile, tuttavia , una volta che si conoscono le tecniche di base coinvolte . Avrete bisogno di un po 'in muratura di forare la malta tra i mattoni - non tentare di perforare direttamente in mattoni o blocchi di cemento . Utilizzare un 3/8-inch a testa esagonale della vite lamiera autofilettante per fissare il pluviale. Prima di fissare la vite nel foro , è necessario completare due compiti fondamentali : in primo luogo , prendere un pezzo di materiale di scarto pluviale e affettare aperto . Tirare a parte e scivolare intorno al pluviale per tenerlo in posizione contro il muro . In secondo luogo , mettere un po 'di silicone nel foro per proteggere le viti a posto . Evitare di stringere eccessivamente , o sarà sufficiente per iniziare un nuovo buco in una posizione diversa . Posizionare uno di questi tutori dopo la prima curva che collega la rilegatura alla grondaia sulla parete e un altro 18 a 24 centimetri da terra . È possibile inserire un terzo in mezzo per fornire sostegno supplementare anche . Ogni tutore richiederà due delle viti a testa esagonale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071921.html