# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Corretto il posizionamento degli elettrodi in olio Fornace

forni olio utilizzare ugelli che spruzzano una nebbia sottile di goccioline d'olio . Queste gocce sono poi innescate da una fonte di energia . Originariamente forni di petrolio utilizzati configurazioni spia di controllo , ma le versioni più moderne utilizzate accenditori elettrici . Questi accenditori creato una scintilla nella nebbia creando una scintilla , un salto di energia elettrica che si estende su due elettrodi differenti . Il posizionamento di questi elettrodi è fondamentale per una corretta gestione del forno . Elettrodo Attività

Electrode attività è creare quando il forno rileva che i componenti siano in corretto stato di funzionamento e che il petrolio sta entrando nel bruciatore o camera di combustione . Questo permette gli elettrodi di girare fuori e accendere l'olio . A volte gli elettrodi devono suscitare diverse volte in rapida successione per funzionare correttamente, questo non è insolito e non è un problema se l'olio non accende . Tuttavia , l'efficienza elettrodo è sempre migliorata dal posizionamento ottimale .
Gamma di Placement

Se si apre il frontalino del vostro forno olio , si dovrebbe essere in grado di trovare gli elettrodi facilmente. Sono due rebbi che sono posizionati su entrambi i lati del ugello , spesso direttamente sopra , incorniciano la punta dell'ugello . Questi due rebbi dovrebbero essere solo un ottavo di un pollice a parte al massimo . Se sono storto o più ampio di quello , raddrizzare i denti e regolare in modo che possano essere più vicini .
Misura

Il corretto posizionamento dei vostri elettrodi saranno dipenderà dal vostro forno e che tipo di ugello si deve . Controllare il manuale utente forno , che dovrebbe avere un grafico che mostra i gradi dell'ugello , il flusso di petrolio che il forno supporta , e come gli elettrodi devono essere disposte conseguenza. Distanza può variare tra un ottavo e 3/16 di pollice , mentre la distanza dall'ugello stesso varia verticalmente considerevolmente più spazio , tra 9/16 e 5/8 di pollice . Ci potrebbe essere anche istruzioni per quanto gli elettrodi si estendono sopra l'ugello .
Elettrodi corrosione

Mentre si sta posizionando correttamente i vostri elettrodi , ricordatevi di controllare loro per eventuali danni . A volte gli elettrodi possono diventare corrosi o danneggiati . Isolamento può fallire o gli elettrodi può diventare coperta con residui di olio . Potrebbe essere necessario pulire o sostituire gli elettrodi in modo da farli funzionare correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073044.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.