Il frigorifero ha un proprio sensore del termostato personale. Questo termostato rileva le letture sia dal congelatore e frigorifero e attiva il sistema di raffreddamento quando rileva che la temperatura è aumentata . Se il termostato si sviluppa problemi elettrici , si può iniziare a dare false letture , che può finire per trasformare il vostro condensatore permanentemente , l'esecuzione del ventilatore continuamente nel tentativo di regolare una temperatura che in realtà non ha bisogno di essere cambiato .
Air Clearance
il frigorifero ha prese d'aria che la ventola del condensatore usa per tirare in aria dalla cucina per raffreddare il condensatore e raccogliere più calore . Se queste aperture sono bloccate da sporcizia o sono coperte con altri oggetti , può causare la ventola a lavorare sodo per raccogliere abbastanza aria . Se la ventola soffia per lunghi periodi di tempo , non può essere disegno in aria a sufficienza dalle vostre bocche .
Condensatore Dirt
condensatore sporco si riferisce di sporcizia accumulatasi sul condensatore bobine stesse . La ventola può tirare in polvere che , nel tempo , la volontà cappotto il condensatore . La polvere e la sporcizia più sulle bobine , meno efficiente condensatore possono operare. Il risultato è un condensatore che deve essere eseguito quasi costantemente al fine di mantenere la temperatura nel pozzetto . Il ventilatore funzionerà tanto quanto il condensatore per lo stesso motivo . Pulizia del condensatore può risolvere questo problema .
Ventilatore e motore
Il ventilatore e il motore del ventilatore si possono inoltre hanno sviluppato problemi . Un guasto elettrico nel motore può mantenere in esecuzione costantemente , girando la ventola anche quando non è necessario . Se questo è il problema , potrebbe essere necessario sostituire il sistema di ventilazione del tutto per impedire che l'esecuzione poiché il problema tipicamente coinvolgerà lavori elettrici all'interno dell'unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073076.html