Mower
Weed mangiatore
lavaggio a pressione o un secchio e spazzolone
goccia panni
vernice raschietto
Carta vetrata
Rag
Show More istruzioni
1
Falciare lungo la linea di recinzione . Utilizzare un mangiatore di erbaccia per rimuovere l'erba alta o erbacce alla base . Questo esporrà l'intera area del recinto in modo da poter dipingere completamente .
2
Pulire la recinzione esistente per rimuovere lo sporco e detriti che causerà nuova vernice non aderire correttamente . Utilizzare una rondella di pressione per i risultati più veloci . Se si dispone di un recinto più grande, provare l'idropulitrice su una piccola zona per assicurarsi che non provoca danni; altrimenti , lavare la recinzione a mano con un secchio d'acqua e una spazzola . teli
3
luogo lungo la linea di recinzione per prendere i detriti e le gocce di vernice , come si lavora .
4
Togliere macchie di vernice sciolti con una spatola se la vernice esistente è peeling . Usare con cautela il raschietto per evitare scriccatura la recinzione . Una rondella di alimentazione può aiutare a rimuovere la vernice allentata pure.
5
sabbia asperità sulla recinzione per lisciare fuori. Le patch grezzi lasciati sulla recinzione possono causare la vernice guardare grezzi o irregolare . Pulire la recinzione con uno straccio di sbarazzarsi dei residui di polvere prima della verniciatura .
6
Reinserire le schede o sezioni della recinzione che sono marcio o danneggiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013965.html