# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Che tipo di Primer si usa su calcestruzzo per rendere il vostro soggiorno sulla vernice ?

Pareti in calcestruzzo sono spesso lasciati verniciati in scantinati , dando alla zona un aspetto invitante . Sebbene coprendo le pareti con cartongesso è un'opzione per creare un migliore spazio di vita , applicando una mano di vernice è una soluzione più semplice e più economico. Per ottenere i migliori risultati , tuttavia , le pareti devono essere trattate con un primer adatto per pareti in calcestruzzo . Prendersi il tempo per prime le pareti manterrà la vernice da scheggiature e peeling , dando un risultato finale più soddisfacente . Primer acrilico

Prima di dipingere qualsiasi superficie della parete , si consiglia l'applicazione di un primer. Un all -purpose primer acrilico è adatto per qualsiasi superficie della parete . Per i migliori risultati su muri di cemento , tuttavia , si raccomanda un primer progettato specificamente per pareti in calcestruzzo o mattoni . Secondo il sito housepainting 101 , primer muratura sono progettati per proteggere una superficie da ustione calce , decolorazione e efflorescenze - la pellicola bianca che appare su murature a causa di acqua che si muove attraverso il calcestruzzo . Primer acrilico in muratura sono consigliati per entrambe le pareti in calcestruzzo interne o esterne o finiture in stucco . Blocco di riempimento è un primer acrilico utilizzato per pareti di blocchi di scorie interne o esterne che siano nuovi o verniciato . Se la superficie del muro di cemento è fortemente macchiato da sostanze come l'acqua , la nicotina o pastelli , una macchia di blocco primer è la soluzione migliore .
Preparazione

La scelta di un primer non è l'unica considerazione quando la pittura un muro di cemento . Proprio come con qualsiasi attività di pittura , un muro di cemento deve essere preparato adeguatamente . Rimuovere tutta la polvere e detriti dalla parete di una scopa o con un panno . Se c'è peeling vernice , deve essere rimosso raschiando con una spazzola metallica . Lavare il muro con un detergente delicato e soluzione di acqua e una spazzola per rimuovere sporco , grasso e le macchie dal muro . Quando il muro è pulito , crepe di riparazione in malta e calcestruzzo mediante l'applicazione di materiale patching malte e calcestruzzi di buchi o crepe . Assicurarsi che il muro sia perfettamente asciutto prima di procedere ad adescare la superficie . L'umidità nel calcestruzzo compromette la durata della superficie dipinta , causando il distacco della vernice e crack .
Pittura

Applicare una massoneria acrilico o blocco di riempimento fondo al muro con un rullo . Assicurarsi di coprire tutti i giunti di malta così come il muro . Applicare due mani di vernice progettati per l'utilizzo su superfici murarie per la migliore aderenza e durata.
Consigli di

Consenti calcestruzzo fresco per curare almeno 28 giorni prima della verniciatura . Utilizzare uno spruzzatore di cemento su pareti esterne , se si preferisce . Assicurarsi di coprire paesaggio per evitare di ottenere la vernice sulle piante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.