1
Per prevenire o curare la muffa , lavare superficie della parete con una soluzione di 1 a 3 di candeggina e acqua e lasciare riposare per 15 minuti prima di risciacquare. Dipingere su di esso con vernice a prova di muffa . Dopo la pittura , assicurarsi di utilizzare bagno e cucina tifosi per aumentare la circolazione .
2
Se la vernice è vesciche , raschiare le bolle , la sabbia il muro per sfumare i bordi duri e riverniciare . Se le bolle vanno fino in fondo al substrato ( legno nudo o muro a secco ) , trovare e risolvere il problema di umidità prima .
3
applicare un primer di alta qualità e finitura per prevenire screpolature o desquamazione . Ciò deriva solitamente da over - assottigliamento o invadendo la vernice , preparazione della superficie inadeguata o mancata applicazione di primer su legno .
4
Applicare il primer , come pure, per evitare lappatura , quando sorge un colore denso scuro da ictus sovrapposizione . Superfici porose Prime e consentire il primer si asciughi completamente prima di applicare la finitura . Lavori in piccole aree , la pittura da zone umide in superfici verniciate asciutte . Questo aiuta a mantenere un bordo bagnato .
5
Per prevenire e trattare macchie lucide o opache , utilizzare un primer o sigillante per ottenere porosità uniforme e applicare un altro cappotto. Mantenere un bordo bagnato con il processo di spiegare sopra .
6
Per evitare che i segni del rullo di apparire , utilizzare rulli di alta qualità , e assicurarsi che stanno inumidito prima di essere utilizzati . Lavori in sezioni di 3 metri quadrati , applicando la vernice a forma di W. Poi , compilare e completare la zona con la luce , i tratti paralleli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076229.html