# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come ritoccare le pareti dipinte

Non c'è bisogno di mettere in su con una parete rovinata o posticipare una piccola riparazione muro solo perché non sei pronto a dipingere l'intera stanza . Prova queste tecniche . I risultati possono non essere perfetto, ma solo ( e forse la zia con la lente di ingrandimento ) saranno notice.Things avrete bisogno
molle del panno
Detersivo per i piatti o per uso domestico Cleanser
Sponge
Stain - uccidendo parete Primer
touch- up Finitura vernice
pan rullo di vernice , rulli e copertura avvolgibile migliore qualità ( s )
Mostra Altre istruzioni
1

Per superfici guastata , provare a pulire prima . Vernice di buona qualità in grado di sopportare alcuni di lavaggio . Prima prova una spugna e detersivo per piatti , e se non funziona, provare un po 'di detergente domestico. Nel peggiore dei casi , la finitura sarà un po ' più opaco , ma si può lucidare con un panno morbido o toccare con vernice .
2

Se avete fatto una riparazione spackling o stanno cercando di coprire una macchia che non si macchia al largo , applicare macchia - uccisione di primer parete sopra macchie utilizzando un rullo di vernice . Lasciate asciugare . Applicare la normale quantità di vernice su tutta l'area di riparazione. Poi sfumare i bordi nel muro di cinta con un rullo quasi asciutto facendo rotolare fuori dal centro , con numerosi colpi di luce . Sollevare il rullo sulla superficie come si tira .
3

Applicare uno smalto nello stesso modo , estendendo la vernice a una forma vagamente definito almeno 6 metri quadrati ( 0,5 metri quadrati ) in zona . Pulire gli strumenti e giudicare quanto bene la zona toccata -up si fonde con l'area circostante quando è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.