Ringhiera possono essere in metallo o legno , e sistemi di superficie, può essere verniciato . Rimozione della vernice esistente da una ringhiera in legno è un passo necessario prima di rifinire esso . La rimozione della vernice vi darà una superficie liscia e pulita a cui la nuova finitura può attaccare . È possibile rimuovere la vernice con un normale sverniciatore chimico . Leggere le istruzioni di sicurezza prima di utilizzare qualsiasi prodotto chimico spogliarellista .
Quello che vi serve
goccia panni
nastro del pittore
gel o pasta sverniciatore
Pennello
Spatola
panno
solvente
carta vetrata grana 120
Tack panno
Istruzioni
1
Panni Posizionare goccia sul pavimento sotto la ringhiera . Collegare rilasciare panni ai binari della ringhiera con del nastro pittore se non si ha intenzione di togliere anche quelli.
2
Colore in pasta o gel sverniciatore sulla balaustra con un pennello . Applicare in strato sottile e uniforme e cercare di non spazzolare la stessa zona più di una volta .
3
Lasciate che la spogliarellista sedersi sulla ringhiera per il tempo indicato sulla confezione . Vedrete la vernice comincia a ribollire come spogliarellista allenta dal legno .
4
raschiare la spogliarellista e la vecchia vernice dal legno con una spatola . Dopo aver raschiato via tutta la vernice , pulire la ringhiera verso il basso con un solvente come indicato sul contenitore spogliarellista con uno straccio . Questo potrebbe essere ragia minerale o acqua .
5
Utilizzare carta vetrata grana 120 alla sabbia via la vernice che la spogliarellista non ha rimosso . Pulire la ringhiera con un panno tack quando si è fatto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130271.html