# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come sciogliere il ghiaccio in una grondaia che sta causando all'acqua di infiltrarsi nella Casa

dighe di ghiaccio possono formare nelle grondaie e lungo i bordi del tetto a causa di temperature superficiali irregolari. Questo strato di ghiaccio risultati da neve fusione off di una superficie del tetto a caldo, e che corre lungo il tetto fino a raggiungere una porzione del tetto o grondaia con una temperatura sufficientemente bassa per ri -gelo . Questo strato di ghiaccio continuerà ad addensarsi se le condizioni rimangono le stesse , e scioglimento della neve può diventare backup dietro il ghiaccio . Questa acqua stagnante può finalmente lavorare la sua strada attraverso materiali di copertura e creare perdite. Cose che ti serviranno
Roof rastrello o spingere scopa
Tubo da giardino
Ladder
antighiaccio composto
cavi elettrici di riscaldamento .
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere quanto più la neve dal tetto e grondaie possibile con un rastrello tetto o scopa . Il meno neve c'è , si verificherà il meno fusione del ghiaccio , e il più veloce dei metodi sbrinamento funzionerà . La maggior parte dei rastrelli tetto sono allungabile o hanno manici lunghi . Usare cautela quando si lavora intorno a linee elettriche con questi strumenti .
2

Fai canali attraverso la diga di ghiaccio innaffiando il ghiaccio grondaia con l'acqua calda da un tubo collegato ad un rubinetto interno . Lavorare verso l'alto dal fondo della diga e concentrarsi sulla creazione di canali che permettono all'acqua di backup defluire attraverso la grondaia . Prendi il flusso dal tubo più vicino alla diga più possibile . Questi canali saranno solo dare un sollievo temporaneo , e si deve bagnare la zona di nuovo dopo un paio di giorni o utilizzare un altro metodo di fusione per un controllo più duratura .
3

Applicare una deicer chimico lungo il bordo del tetto . Ogni pochi metri , posto un piccolo mucchio di sbrinamento sopra la diga di ghiaccio e cospargere in una linea attraverso la diga e la grondaia . Utilizzare un deicer non corrosivo per evitare di danneggiare o macchiare i materiali di copertura .
4

Posizionare i cavi scaldanti lungo il bordo del tetto e grondaia . Creare una " W" modello con i cavi lungo la lunghezza della grondaia e diga di ghiaccio , assicurandosi che i cavi si estendono oltre il bordo del tetto o grondaia per garantire che creano percorsi di drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.