Se il rotore sul vostro spazzaneve John Deere non si accende , si può avere una cinghia di trasmissione del motore rotti o usurati verso il basso o cinghia della coclea , che è necessario sostituire . Si può anche avere un bullone rotto . Se il vostro spazzaneve non ha abbastanza altezza di sollevamento , o la macchina non è sufficientemente bassa , regolare i gioghi sul telaio e /o la leva di sollevamento . È anche possibile spostare il J - staffa superiore o inferiore , a seconda delle necessità . Manuali ( vedi riferimenti ) avrà le istruzioni del proprietario su come fare queste sostituzioni e fare queste regolazioni .
Irregolare funzionamento e Cintura
Se il vostro spazzaneve John Deere è in funzione in modo irregolare , si può avere una lama danneggiata o cinghie usurate e /o rotti . Avrete bisogno di sostituirli . Inoltre , la regolazione della tensione della cinghia può anche aiutare il vostro problema . Se la cintura si sta esaurendo interruzioni troppo veloce o , provare a regolare le guide della cinghia e regolazione della tensione della cinghia . Controllare anche l'allineamento folle . Il tuo manuale ( vedi riferimenti ) fornirà istruzioni su come effettuare queste regolazioni.
Trazione e Lift Lever
È possibile risolvere i problemi di trazione posteriore sul spazzaneve installando i pesi alla macchina o l'installazione di catene su pneumatici posteriori . Se la leva di vita non si blocca quando è in posizione sollevata , regolare i gioghi sul telaio del spazzaneve . È inoltre possibile regolare il giogo sulla leva di sollevamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078014.html