# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come risolvere i problemi di riscaldamento a induzione

Il surriscaldamento è un problema comune che si verifica con riscaldatori ad induzione di volta in volta . Questo accade quando il trasformatore di alimentazione , i cavi e l'induttore diventano estremamente caldo dopo il riscaldamento è stato utilizzato spesso . Per combattere intensamente temperature calde , l'acqua scorre attraverso l'induttore per raffreddare la macchina . Anche se il surriscaldamento non è inusuale , altri problemi di riscaldamento ad induzione possono apparire . Molti altri problemi possono essere valutati esaminando i collegamenti elettrici , livelli di tensione , e leggendo i display a LED . Istruzioni
1

Controllare la stufa a muro connessione di uscita se il riscaldatore non si accende . Fissare connessioni allentate . Controllare la protezione di rete e presa di corrente per una potenza adeguata .
2

Controllare la tensione di alimentazione se la stufa non si accende continuamente quando previsto . La targhetta contiene i requisiti di tensione del riscaldatore .
3

Verificare il display LED per segnali di errore . Fare riferimento al manuale dell'utente per determinare il significato del display. In genere , quando si verifica un errore di un visualizzerà una luce a LED .
4

Controllare il livello dell'acqua , se il riscaldatore si surriscalda e non si raffredda correttamente . Se è basso , senza sovraccaricare di esso, versare 16 litri di pianura , , , l'acqua del rubinetto pulita priva di calce libera - sale nel serbatoio di acqua del riscaldatore . Quando l'acqua raggiunge temperature calde dovrà spazio per espandersi .
5

Resettare il riscaldatore spegnendolo e poi riaccenderlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.