float glass inizia come un mix minerale composto da tre quarti di silice sabbia , con proporzioni variabili di ossido di calcio , carbonato di sodio , idrossido di sodio , calce e ossido di magnesio che costituiscono l'altro quarto . Questi minerali sono finemente macinato e miscelato a secco , poi versata in una fornace vetraria , dove sono riscaldate a 2.730 ° F per scioglierli . Correnti convettive naturali garantire un'accurata miscelazione dei minerali fusi come si trasformano in vetro. I flussi di vetro fuso in una zona di raffreddamento dove la temperatura scende a 2.010 gradi F , la temperatura corretta per versare .
Vetro galleggiante
Il vetro fuso , sulla coerenza di sciroppo caldo , versa su un letto specchio di stagno fuso che è sotto atmosfera di gas inerte . Il vetro , essendo più leggero del stagno, galleggia sulla parte superiore e guadagna un finale di fuoco perfettamente piana e lucida. All'altra estremità del letto di stagno fuso , il vetro si raffredda a 1.100 gradi F , si solidifica e viene travasato da rulli come un nastro piatto largo circa 9 metri . Gli effetti di trazione di tensione superficiale mantenere il vetro fuso attaccato al nastro solido come viene aspirato . La velocità di colata e svinatura determina lo spessore del vetro sarà. Lavorazione del vetro float è un processo continuo . Una volta avviato, una pianta di vetro deve continuare a correre .
Rivestimento
Come il vetro viene disegnato dal letto fuso stagno, appena passato il punto in cui solidifica , vetrai applicare i rivestimenti mediante deposizione chimica da fase vapore per adattare le proprietà ottiche del vetro delle specifiche esigenze. Ad esempio , i rivestimenti possono essere applicati per riflettere lunghezze d'onda ultraviolette e infrarosse mentre lascia luce visibile attraverso . Anche se c'è lasso di tempo solo pochi secondi di applicare rivestimenti , non c'è abbastanza tempo per applicare più i rivestimenti differenti .
Ricottura
Il nastro di vetro tende a svilupparsi tensioni interne si raffredda che rendono il vetro troppo fragile per essere utilizzato . Per rilasciare le sollecitazioni , vetro deve essere ricotto mediante riscaldamento a 400 gradi F. Si è ispezionato da luce polarizzata per determinare se tutte le sollecitazioni sono stati rilasciati . La lastra di vetro finito è controllato da laser scanner , poi viene tagliato con mole diamantate di dimensioni standard o su ordinazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015405.html