risposta lenta o inadeguata ad un segnale inviato dalla casa alla stazione di monitoraggio è un problema comune per le persone che si iscrivono a servizi di monitoraggio . Un tipico sistema di allarme invia un segnale alla società di monitoraggio quando qualcuno attiva un sensore o quando il sistema necessita di manutenzione . Problemi di manutenzione includono batterie bassi e perdita di potenza al sistema. Batterie basse significano che il sistema si spegne se la casa non cambia le batterie. Una perdita di potere può indicare che un ladro ha tagliato il potere ed è in attesa che le batterie scarico . Quando le aziende di allarme non riescono a rispondere rapidamente a un allarme scattato o un segnale di allarme , hanno messo proprietari di casa a rischio di perdita .
Cancellazione
società d'allarme spesso forniscono i proprietari di abitazione con contratti di monitoraggio pluriennale . In alcuni casi , i contratti vengono rinnovati automaticamente . I consumatori che non sono soddisfatti con il servizio di una società non può essere in grado di annullare quando vogliono a causa delle spese di cancellazione primi nel contratto . Proprietari di abitazione possono affrontare problemi supplementari se solo una società di monitoraggio in grado di monitorare il loro sistema per la particolare configurazione del sistema . Quei proprietari di casa devono sostituire il loro intero sistema di allarme , se vogliono cambiare società di monitoraggio . Funzionari governativi Charles County , Maryland avvertono i consumatori a leggere i loro contratti e chiedere in particolare se avranno bisogno di re- installare i loro sistemi di cambiare società di monitoraggio prima della firma dell'accordo .
Installazione
la società di allarme deve installare il sistema di sicurezza correttamente prima che funzionerà come previsto. Errori di installazione causare falsi allarmi e impediscono i proprietari di realizzare la piena tutela dei loro sistemi . Un montaggio non corretto può includere l'installazione di sensori e punti di contatto sulle finestre o porte che non si chiudono correttamente e non riuscendo a fornire energia sufficiente al sistema. Se il vento e intemperie frequentemente partì il sistema di allarme , è possibile che la società non è stato installato o impostato correttamente i sensori . Alcune comunità impongono commissioni sui proprietari di casa quando la polizia rispondono a molteplici falsi allarmi . Ad esempio , a partire da luglio 2010 , la città di Albuquerque , New Mexico , proprietari di allarme multe $ 150 per il 4 ° falso allarme e 500 dollari se la polizia riceve 10 tali chiamate .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082126.html