# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come cambiare la batteria in un fumo di allarme di rete

Alimentazione fumo allarmi sono un dispositivo essenziale di sicurezza a casa , salvando innumerevoli vite in tutto il mondo ogni anno . Avvisando l'utente di incendi casa in fretta , gli allarmi di rete sono spesso supportati da una batteria di backup per evitare interruzioni di corrente . Sostituzione della batteria su base regolare mantiene il vostro allarme funziona in modo ottimale , per assicurarsi che la vostra famiglia è protetta contro la minaccia di incendi domestici .
Quello che vi serve
cacciavite
Batteria sostitutiva

Torcia
Istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione di rete prima di toccare l'allarme o il suo involucro . Di rete allarmi contengono energia elettrica dal vivo e possono rappresentare un rischio di shock a meno che l'alimentazione è spento . L'interruttore di alimentazione di rete sarà accessibile vicino alla vostra scatola dei fusibili centrale, di solito dalla porta di casa o nel seminterrato , e si dovrebbe spostare l'interruttore in posizione ' off' per disattivare gli allarmi .
2

Rimuovere il rivestimento dalla parte anteriore dell'allarme , utilizzando la torcia per aiutare visibilità. Questo in genere viti fuori , anche se alcune unità richiedono una spinta e svitare il movimento .
3

Rimuovere la batteria usata dall'allarme , sfruttando la fine della batteria fuori in primo luogo prima di scollegare i perni . Smaltire al vostro impianto di riciclaggio della batteria locale per sicuro , rispettoso dell'ambiente disposizione .
4

Inserire la batteria sostitutiva , avendo cura di inserirla nel modo corretto . Assicurarsi che i pin positivi e negativi corrispondono correttamente con il raccordo in allarme .
5

Cambia la cover di allarme e girare la rete di alimentazione per riprendere al scatola dei fusibili . Assicurarsi di avvitare l' involucro di allarme saldamente al suo posto .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.