I rivelatori di fumo sono un dispositivo comune che e essenziale per mantenere la vostra casa e la famiglia al sicuro in caso di incendio . Perché il ruolo di un rilevatore di fumo è così importante , è necessario verificare regolarmente per assicurarsi che funzioni correttamente . Se notate il vostro rilevatore di fumo non risponde , fa un rumore cinguettio costante o si incontrano altri problemi, è possibile risolvere i problemi da soli , prima di andare al negozio per una sostituzione
. Hai bisogno
Aspirapolvere con spazzola attaccamento
Istruzioni
1
vacuum il rivelatore di fumo utilizzando l'estensione pennello sul vostro aspirapolvere . La polvere si accumula spesso sul rilevatore di fumo nel corso del tempo , quindi è necessario per pulire il dispositivo regolarmente . Polvere e sporcizia raccolta sul rilevatore di fumo può causare in modo da attivare in modo casuale o per niente .
2
Reinstallare il rilevatore di fumo in un'altra zona della vostra casa . BRK Elettronica suggerisce di tenere rilevatori di fumo un minimo di 20 metri di distanza da elettrodomestici che potrebbero innescare il rilevatore di fumo ( come ad esempio un forno o forno ) e un minimo di 10 metri di distanza da aree ad alta umidità ( come il bagno) .
3
Rimuovere la linguetta della batteria se è ancora inserito nel rilevatore di fumo . Questo è normalmente rimosso durante l'installazione iniziale .
4
Sostituire le batterie del rilevatore di fumo . Quando le batterie di un rilevatore di fumo si stanno esaurendo , fa un basso rumore cinguettio per ricordare di sostituire le batterie . Sostituzione della batteria varia da modello a modello .
5
Rimuovere e reinserire le batterie del rilevatore di fumo , avendo cura di chiudere completamente il coperchio della batteria . Se il coperchio della batteria viene lasciata aperta o le batterie siano inserite in modo non corretto , il rilevatore di fumo non funziona correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130616.html