Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Che attraversa incrostata Grasso sul Stufe

? Macchie di grasso e schizzi di cottura sono difficili da rimuovere , soprattutto quando sono incrostati -on al piano cottura . Inoltre , la cucina spesso crea uno strato grasso della pellicola che copre tutto nella vostra cucina . Mentre molti detergenti sono progettati per rimuovere il grasso usare prodotti chimici corrosivi , pochi e semplici ingredienti casalinghi sono tutto ciò che è necessario per rimuovere il grasso dal piano cottura . Portasapone

Piatto di sapone è progettato per rimuovere il grasso dalle pentole sporche e padelle ed è un ottimo detergente per il piano cottura pure. Mescolare acqua calda e qualche goccia di sapone per i piatti in una bottiglia spray e applicarlo al vostro piano cottura . Lasciate il composto riposare per alcuni minuti , poi strofinare via il grasso con un pennello o di plastica scrubber che non graffiare il vostro piano cottura . Una volta che il grasso è allentato , rimuovere con un panno umido pulito o una spugna fino a quando tutti l'accumulo e sapone è andato, raccomanda il sito web The kitchn .
Lemon

utilizzare limone per rimuovere il grasso incrostata dal vostro piano cottura , suggerisce il sito Mrs. Clean . Creare un pulitore di limone mescolando succo di limone 1/2 tazza ( fresco se possibile) con 1/2 tazza di sale . Applicare il composto sul fornello e lasciare per parecchi minuti - più per le macchie difficili. Utilizzare uno scrubber o spazzola per rimuovere il grasso , poi pulire con un panno umido .
Steam

Utilizzare vapore per contribuire ad allentare la pellicola grassa sulla piano cottura . Riempire una pentola con acqua e portare ad ebollizione . Mentre l'acqua si sta riscaldando , applicare il succo di limone o qualche goccia di sapone per i piatti per tutte le zone grasse del vostro piano cottura . Lasciate bollire l'acqua scoperto per alcuni minuti fino a quando il piano cottura è coperto con vapore e il grasso si allenta . Utilizzare un pennello o spatola scrub per rimuovere l' accumulo di grasso , quindi pulirlo con una spugna .
Aceto e zucchero

Rimuovi forno -on di grasso dal tuo piano cottura con aceto e zucchero , consiglia " Reader Digest ". Riscaldare il forno a bassa temperatura in modo che il piano cottura si riscalda; l'impostazione della temperatura del forno a 250 gradi Fahrenheit per alcuni minuti sarà sufficiente. Mentre la stufa si riscalda , mescolare 1 tazza di aceto di sidro di mele con 2 cucchiai. di zucchero in una piccola ciotola . Usare un cucchiaio per applicare con cura una piccola quantità di miscela per il vostro piano cottura , avendo cura di evitare i bruciatori della stufa . Spegnere il forno e lasciare che il più pulito riposare per un'ora. Utilizzare una spazzola e un panno pulito umido per rimuovere il detergente e l'accumulo di grasso.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083126.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com