Clean ( s )
Mostra Altre istruzioni
1
sollevare il Roomba se c'è 1 beep , il che significa che il robot è bloccato . Impostare il robot in una nuova posizione e premere il tasto " Start" per riprendere la pulizia .
2
Sollevare il Roomba e capovolgerlo se ci sono 2 bip . Controllare le spazzole e rimuovere eventuali stringhe lunghe o altri oggetti che possono impedire la rotazione della spazzola .
3
Sollevare il Roomba e capovolgerlo se ci sono 5 o 7 bip . Controllare le ruote , comprese le ruote laterali , per detriti o capelli che potrebbe impedire il movimento corretto . Pulire le ruote , e spingerli e rilasciare per garantire le ruote possono muoversi normalmente .
4
Usare un panno pulito e asciutto per pulire i sensori sul lato inferiore del Roomba se ci sono 6 bip , il che significa che i sensori sono sporchi e il robot può diminuire in seguito .
5
Controllare la ruota anteriore, se ci sono 8 segnali acustici . Pulire la ruota e impostare il Roomba giù in una nuova posizione. Premere il tasto " Start" per avviare la pulizia .
6
Sollevare il Roomba e toccare il paraurti anteriore da 10 a 20 volte rapidamente per rimuovere lo sporco o detriti che possono essere catturati sotto di essa se ci sono 9 bip .
7
pulire le ruote se ci sono 10 bip o il robot non rileva gli ostacoli. Pulire i sensori .
8
Contatta iRobot per l'assistenza per qualsiasi altro numero di segnali acustici o se il problema persiste .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083590.html