Plastic etichettato come "cibo -safe " o utilizzate per alimentare deve soddisfare gli standard US Food and Drug Administration di un più elevato livello di purezza di quello della plastica normale . Il suo imballaggio può contenere materiali riciclati , ma non deve avere sostanze chimiche o coloranti tossici . Il tipo di plastica per alimenti sicura deve essere adatto per il cibo conterrà; per esempio , un contenitore di alimenti sicuri di plastica che non resistono al calore non dovrebbe contenere cibi caldi .
Tipi
prodotti di consumo e pacchetti di utilizzare uno dei sette diversi tipi di plastica , ma oggetti di plastica etichettati come "cibo -safe " o utilizzati per la conservazione degli alimenti in genere utilizzare uno dei soli tre tipi : polipropilene , policarbonato e polietilene ad alta densità . Polipropilene non piegare o allungare facilmente e può resistere a piatti caldi . Titolari di alimentari con coperchi, come i contenitori yogurt, e contenitori per alimenti di uso comune in polipropilene . Plastiche
policarbonato non macchiano facilmente e sono comunemente utilizzati in oggetti conservazione degli alimenti , ma la plastica può filtrare bisfenolo A, una sostanza nociva .
polietilene ad alta densità è resistente alle infiltrazioni . Si trova in contenitori per latte , succhi di frutta e acqua; all'interno di refrigeratori; e grandi benne conservare generi alimentari .
Considerazioni
Nessun contenitori che sono detenuti in possesso di sostanze chimiche , detergenti o " alimenti sicuri . " Contenitori per alimenti -safe sono porosi , così elementi che sono pericolosi per gli esseri umani potrebbero penetrare nella plastica .
Cibo non dovrebbe essere scaldati in un alimento o in un contenitore di plastica " microonde " , secondo l'Istituto per l'Agricoltura e Politica commerciale , perché le sostanze chimiche possono perdere nel cibo , come la plastica viene riscaldato . Non lasciate che l'involucro di plastica - in genere in cloruro di polivinile - tocco cibo durante la cottura in un forno a microonde , e invece usare un tovagliolo di carta per coprire il cibo , se possibile. Vi è una maggiore lisciviazione di sostanze chimiche di materie plastiche in cibi grassi , secondo l'istituto .
Sbagliate
"One -time- use" plastiche non sono sicuri per il riutilizzo con cibo e liquidi . Bottiglie d'acqua monouso e " usa e getta" utensili, contenitori per alimenti e piatti, anche se sicuro per il cibo al primo utilizzo , non sopportano l'uso o la pulizia ripetuta . Alcuni tipi di alimenti plastica monouso non possono tollerare cibi caldi o acidi , senza rompersi e lisciviazione di sostanze chimiche .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085189.html