# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come pulire un Ombra ingiallito Antique fibra di vetro Lampada

Si potrebbe pensare che il 1950 fresco tamburo stile paralume avete trovato in partita è fatta di un certo tipo di carta pergamena , ma è più probabile che è fatto di fibra di vetro . Se non siete sicuri se la vostra lampada in fibra di vetro di ombra o non , prendono ad un antiquario di confermare la materia prima di pulirlo . Vetroresina ingiallite può essere difficile , specialmente se la dominante gialla è causata da strati di molto vecchio nicotina. Inizia con i metodi più dolci e lavorare fino a metodi più intensi se delicato non ottiene la done.Things lavoro che ti serviranno
Aspirapolvere
Spazzola attaccamento
Panni in microfibra
sapone delicato
Grande ciotola
mixer elettrico
Sponge
Oxygen bleach
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il paralume in fibra di vetro della lampada . Aspirare l'ombra con un accessorio a spazzola per rimuovere quanta più polvere possibile.
2

Pulire il paralume in fibra di vetro con un panno in microfibra asciutto . Inumidire il panno solo leggermente e pulire di nuovo l'ombra , con un movimento circolare per pulire la superficie in modo uniforme .
3

Aggiungere circa 1 cucchiaino. portasapone a 2 tazze di acqua in una grande ciotola . Battere la soluzione con un mixer elettrico , come se si stesse sbattendo le uova , fino ad ottenere acqua e sapone è possibile raccogliere senza acqua . Strofinare la schiuma sul paralume con il panno in microfibra umido , l'essiccazione , come si va con un panno in microfibra asciutto .
4

Pulire l'ombra con acqua solo se vi è uno spesso accumulo di sporcizia o di nicotina che possono 't essere rimosso con altri metodi ; evitare questo passaggio se la tonalità è delicata , assetto non-impermeabile . Riempire una vasca con acqua calda e 1/2 tazza di candeggina ossigeno . L'acqua deve essere abbastanza profonda per adattarsi completamente sott'acqua ombra. Immergere l'ombra per circa 30 secondi , poi tirarla fuori dall'acqua e pulirla con un panno in microfibra asciutto . Ripetere , se necessario. Lasciare l'ombra mano secca per aerare asciugare per una notte .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.