Aspirapolvere
Spazzola attaccamento
Panni in microfibra
sapone delicato
Grande ciotola
mixer elettrico
Sponge
Oxygen bleach
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il paralume in fibra di vetro della lampada . Aspirare l'ombra con un accessorio a spazzola per rimuovere quanta più polvere possibile.
2
Pulire il paralume in fibra di vetro con un panno in microfibra asciutto . Inumidire il panno solo leggermente e pulire di nuovo l'ombra , con un movimento circolare per pulire la superficie in modo uniforme .
3
Aggiungere circa 1 cucchiaino. portasapone a 2 tazze di acqua in una grande ciotola . Battere la soluzione con un mixer elettrico , come se si stesse sbattendo le uova , fino ad ottenere acqua e sapone è possibile raccogliere senza acqua . Strofinare la schiuma sul paralume con il panno in microfibra umido , l'essiccazione , come si va con un panno in microfibra asciutto .
4
Pulire l'ombra con acqua solo se vi è uno spesso accumulo di sporcizia o di nicotina che possono 't essere rimosso con altri metodi; evitare questo passaggio se la tonalità è delicata , assetto non-impermeabile . Riempire una vasca con acqua calda e 1/2 tazza di candeggina ossigeno . L'acqua deve essere abbastanza profonda per adattarsi completamente sott'acqua ombra. Immergere l'ombra per circa 30 secondi , poi tirarla fuori dall'acqua e pulirla con un panno in microfibra asciutto . Ripetere , se necessario. Lasciare l'ombra mano secca per aerare asciugare per una notte .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085438.html