Detersivo
ammorbidente
foglio asciugatrice
panno in microfibra
ferro o straccio elettrostatico
Rag
Mostra Altre istruzioni
1
lavare le tende di nylon in lavatrice circa due volte l'anno o quando necessario . Stendere fuori in modo uniforme in tutto il agitatore , se applicabile , e lavare le istruzioni sull'etichetta . In genere , si può lavare le tende di nylon in acqua fredda o tiepida usando un detergente per bucato normale . Aggiungi ammorbidente al dispenser ammorbidente della lavatrice in modo che disperde durante il ciclo di risciacquo e riduce le rughe . In alternativa, utilizzare un tessuto di erogazione palla che rilascia anche l'addolcitore durante il ciclo di risciacquo .
2
secco per istruzioni per la cura , ma in generale , è possibile asciugare le tende di nylon nel dryer con l'impostazione della temperatura più bassa . Utilizzare un foglio asciugatrice per aiutare a prevenire l'elettricità statica e le rughe .
3
Scuotere e raddrizzare le tende con le mani subito dopo le tende sono finiti asciugatura .
4
cortine di ferro nylon utilizzando l'impostazione di nylon sul ferro , se necessario.
5
polvere le tende circa una volta al mese con un panno in microfibra o straccio elettrostatico in modo che la polvere aderisca al panno o spolverino . Inizia la parte superiore del sipario e il tuo lavoro fino in fondo, essere sicuri di ottenere in tutte le pieghe .
6
Stendere aprire una tenda di nylon dopo ogni utilizzo per lasciarlo asciugare all'aria. È anche possibile pulire giù con un panno umido per lavare via ogni residuo di sapone .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085735.html