# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come prendersi cura di una tovaglia di damasco

Azienda , tovaglie damascate fantasia setosi e lucidi sono apprezzati da molti per la loro bellezza ed eleganza . Damasco è chiamato per la città di Damasco , un enorme centro commerciale e di produzione durante il Medioevo . Realizzata in lino, cotone , seta , rayon e miscele di questi materiali , damasco è tessuta da una tecnica secolare inizialmente importato dalla Cina . Cura per una tovaglia di damasco da subito lavare , asciugare, stirare e conservare correttamente dopo ogni use.Things che vi serve
Detergente
Oxygen bleach
Stenditoio
Ferro
Mostra di più istruzioni
Lavaggio una tovaglia di damasco
1

Lavare una tovaglia di lino damascato a mano in un grande lavandino o vasca da bagno dopo ogni utilizzo immergendo la tovaglia in acqua a temperatura ambiente .
2

Aggiungere una piccola quantità di detergente delicato senza candeggina , e agitare delicatamente la tovaglia .
Sims 3

bleach tovaglie damascate bianchi con candeggina ossigeno contenente perossido di idrogeno .

4

Sciacquare la tovaglia immergendo in acqua a temperatura ambiente chiaro . Maneggiare con cautela per le fibre delicate non siano danneggiati .
5

Sciacquare la tovaglia sotto acqua corrente pulita per rimuovere eventuali residui di sapone .
Di essiccazione e memorizzazione di una tovaglia di damasco
6

Drape la tovaglia su una clothesline teso infilate in modo che non si piega . Non usare mollette , perché lasciano pieghe nel tessuto . Tenere la tovaglia dalla luce solare diretta in modo che non ingiallisce .
7

Ferro la tovaglia mentre è umido per i migliori risultati , utilizzando l'impostazione di lino sul ferro . Tovaglie damascate di ferro di colore scuro o ricamate sul lato sbagliato soltanto.
8

Piegare attentamente la tovaglia e conservarla in un luogo asciutto , armadietto e ben ventilato o su uno scaffale . Non collocare nulla sopra tovaglia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.