# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Può Argento Pezzi essere messo in lavastoviglie ?

Le opinioni variano dal fatto di usare la lavastoviglie è un buon modo per pulire l'argento . In alcune famiglie , argento o silverplate posate e utensili utili sono sempre lavati e asciugati come le donne hanno fatto per molte generazioni . La nuova tecnologia di fabbricazione riduce il pericolo di danni alle posate d'argento lavato a macchina . Pesare i punti di vista di entrambe le parti per decidere il modo migliore per curare la vostra posate d'argento e servire utensili. Il lavaggio delle mani

quelli che lavano argento a mano sottolineare che acqua e sapone hanno mantenuto in buone condizioni per secoli . Lavaggio delicato mantiene la patina , o incandescente superficie che l'argento si sviluppa con l'invecchiamento . Lavaggio delle mani può richiedere molto tempo , ma fa meno danni alla superficie di argento come possibile . L'uso frequente , non è difficile la pulizia , è il modo migliore per mantenere argento brillante .
Washing Machine

L'argomento per il lavaggio della macchina si basa sulle preoccupazioni per la pulizia insieme con il tempo considerazioni . Il lavaggio delle mani non può rimuovere grasso o altre sostanze che contribuiscono a offuscare , soprattutto dai bordi in rilievo o altri dettagli intricati pattern. Rimozione di appannamento richiede lucidatura abrasivo . Inoltre, aggiungendo il tempo necessario per il lavaggio delle mani può significare argento viene usato meno spesso che se può essere nascosto nella lavastoviglie alla fine di un pasto . Coloro che favoriscono utilizzando la lavastoviglie sarebbe d'accordo con handwashers che l'uso frequente è il modo migliore per mantenere argento brillante . Precauzioni
Generale per la lavastoviglie Argento

Anche coloro che favoriscono usare la lavastoviglie per pulire l'argento riconoscete che la tecnologia non è perfetta . Il pericolo principale è spotting o scurire a causa di reazioni chimiche durante il processo di lavaggio . Utilizzando meno detersivo rispetto a un carico normale ed evitando di limone detergenti migliorate profumate o altri riducono il pericolo di macchie su argento . Fare in modo che in argento e acciaio inox attrezzi lavati insieme non si toccano l'un l'altro riduce la possibilità di oscurare superfici argentate . La Society of American Argentieri osserva che la miscelazione argento e acciaio inox può portare a macchie nere sul dell'acciaio e richiedono finitura argento .

Precauzioni per l' argento antico

Hollow - elementi fondamentali argento devono essere lavati a mano , il che è particolarmente vero per le maniglie di vecchi coltelli d'argento . Il passo e la saldatura della holding tamburato maniglie per lame possono essere distrutti da detersivo per lavastoviglie e temperature , soffiando coltelli a parte . I nuovi metodi di assemblaggio coltello significa che moderni coltelli d'argento possono essere lavati senza questa preoccupazione . Argento di età superiore o copie di antichi motivi possono comportare applicato in fabbrica valorizzazione nero di sollievo che può essere lavato via con lavatrice ripetuti .

Precauzioni per lavastoviglie nuovo argento

Argento Regina solleva una preoccupazione per argenteria nuovo in lavastoviglie . Composti del rame vicino alla superficie di argento possono interagire con le goccioline d'acqua , lasciando macchie brunastre su lame di coltello o di altri settori di utensili. Lucidatura di solito elimina sia le macchie e rame in superficie, ma lavaggio delle mani nuovo argenteria eviterà il problema del tutto .

Consigli per mano e la macchina - lavaggio Argento

Che valore proprietari di più di argento utensili , qualunque sia il loro design , è l'argento caldo bagliore porta in tavola la famiglia. Qualunque metodo di pulizia che si sceglie , evitare di fare qualcosa che graffia le superfici d'argento o lascia pezzi graffiano vicenda . Godetevi il bagliore , e utilizzare il vostro argento spesso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.