acqua dura , che è ad alto contenuto di minerali come calcio e magnesio , lascia dietro di sé un bianco, pellicola malfamato sulle superfici. Case con acqua dura sono più inclini ad accumulo vaporosi sulle porte doccia , anelli intorno al gabinetto e stoviglie nuvoloso. Proprietari di case a volte installano sistemi di addolcimento acqua per ammorbidire l'acqua in casa , riducendo i depositi di calcare . Risciacqui condizionali commerciali sono a disposizione per aggiungere alla vostra lavastoviglie per contribuire ad eliminare questo problema .
Temperatura
Forse le macchie sul tuo stoviglie sono da lavastoviglie sapone che è riuscito a pieno dissolversi durante il ciclo di lavaggio . Questo può accadere se la temperatura dell'acqua è troppo bassa . Alcuni produttori di lavastoviglie consigliano temperature dell'acqua circa 120 gradi F.
Detergente
temperatura dell'acqua non è l'unico motivo che potrebbe essere trovando residui di detersivo sui vostri piatti . Si può utilizzare troppo detersivo nella lavastoviglie . Verificare con il produttore lavastoviglie per verificare l'importo detersivo proprietà. Un'altra considerazione è l'età del detergente : un fresco detergente dissolve più efficace . Quando si ripone il vostro sapone lavastoviglie, conservarlo in un luogo fresco e asciutto .
Water Pressure
bassa pressione dell'acqua può interferire con la capacità della vostra lavastoviglie per gestire il sapone lavastoviglie e pulire i piatti . Se la lavastoviglie non funziona correttamente a causa della bassa pressione dell'acqua , puo ' creare un problema con macchie bianche residui sui vostri piatti . Consultare il produttore lavastoviglie per la pressione dell'acqua consigliata per risultati ottimali e, se necessario , prendere in considerazione l'aggiunta di una pompa ausiliaria per la fornitura di acqua per aumentare la pressione dell'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086044.html