Vernice ottone
Panno morbido
tiepida , acqua e sapone
1/4 tazza di aceto bianco
Limone olio essenziale
3-4 cucchiai. crema di tartaro
Olio d'oliva
Mostra Altre istruzioni
1
Coat ottone con almeno tre mani di vernice trasparente . La lacca impedire o rallentare il processo di ossidazione su ottone che viene mantenuto sia all'interno che all'esterno . Riapplicare la lacca una volta -un-anno , o più spesso se il pezzo è esposto agli elementi al di fuori .
2
pezzi di ottone polvere una volta a settimana con un panno morbido . Questo rimuovere la polvere che si rompe qualsiasi vernice o rivestimento sul ottone, che accelerare appannarsi.
Sims 3
pezzi di ottone Lavare con acqua tiepida e sapone almeno una volta -a- mese . Questo è tutto ciò che è necessario per i pezzi che non sono appannato e hanno una finitura laccata che viene monitorato.
4
Rimuovere l'eventuale appannamento esistente con la creazione di una pasta da 1/4 tazza di aceto bianco , cinque a sei gocce di olio essenziale di limone e 3-4 cucchiai. crema di tartaro . Mescolare gli ingredienti e rivestire il pezzo con la miscela . Lasciare la pasta a sedere per 10 a 15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida . Asciugare il pezzo con un panno morbido .
5
strofinare il pezzo di ottone con olio d'oliva e un panno morbido . L'olio d'oliva non solo brillare il pezzo , sarà anche proteggere il pezzo di futuro all'appannamento.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086065.html