asciugare la piuma d'oca trapunta in asciugatrice in modo sicuro seguendo alcuni semplici consigli . Eliminare l'acqua in eccesso eseguendo l'oca giù trapunta attraverso la centrifuga di una lavatrice . Asciugare su un livello basso essiccatore per diverse ore . La trapunta può avere un odore particolare , che è semplicemente l'odore di piume bagnate . L'odore scompare una volta che la coperta è asciutta.
Suggerimenti utili
Aggiungere un paio di asciugamani di cotone puliti per l'asciugatrice con la trapunta in piuma d'oca per assorbire l'umidità e accelerare l'asciugatura processo . Inserire due o tre palle da tennis pulite in calze di cotone e aggiungerli alla asciugatrice. Piuma d'oca tende a diventare compattato durante il processo di essiccazione , ma le palle da tennis rompere eventuali grumi di piume .
Scopi
Utilizzare l'impostazione bassa essiccatore oca secco piumini dopo aver lavato loro o trattamento per le macchie . Li asciuga in un essiccatore caldo per rinfrescare loro dopo un lungo periodo di inattività, o appendere su una clothesline all'aperto . Agitare la trapunta dopo l'essiccazione a gonfiarsi la piuma d'oca e rimuovere eventuali grumi . Eliminare le piume che passano attraverso il supporto .
Considerazioni
piuma d'oca trapunte sono generalmente lavabile e dryable , ma la considerazione finale è il tessuto che la coperta è fatto da . Tessuti lavabili - come il cotone sanforizzato , nylon o poliestere - possono essere lavati e asciugati in casa . Prendere trapunte in seta o lana per una lavanderia a secco professionale. Quelli con ampio ricamo sono anche meglio lasciare ad un pulitore professionale .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087159.html