Suede pennello
vuoto con allegato
sapone liquido delicato
acqua calda
Ciotola
mussola
Mostra Altre istruzioni
1
spazzolare delicatamente il rivestimento in velluto una volta al mese con un pennello in pelle scamosciata . Questo tipo di pennello è abbastanza morbido da utilizzare sul velluto senza rovinare il tessuto e rimuovere alcune delle particelle di polvere superficiale che tendono a raccogliere .
2
rimuovere le tende di velluto una volta al mese e scuotere fuori , delicatamente ma con fermezza , per rimuovere la polvere e la sporcizia che potrebbe essersi accumulata .
3
Pulire il rivestimento in velluto e tende più a fondo utilizzando attacchi a vuoto per rimuovere lo sporco , la polvere e altre particelle . È la vostra scelta come spesso si pulisce questi articoli , ma almeno una volta al mese è l'ideale .
4
Lavarsi le stoffe in velluto con sapone liquido neutro o tappezzeria sapone e acqua calda. Mettere il sapone e l'acqua in una grande ciotola , poi immergere i tessuti nella ciotola , strofinando delicatamente con tessuto mussola . La mussola è sicuro da usare sul velluto grazie alla sua texture morbida . Appendere i tessuti lavati asciugare completamente.
5
strofinare i tessuti in velluto con una spazzola in pelle scamosciata dopo che hanno asciugato completamente. Questo sostituirà la consistenza morbida del velluto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087529.html