danno chimico è alcun danno al rubinetto cromato causata da reazioni chimiche . Il tipo più comune di danno al cromo è un danno ruggine. L'acqua del rubinetto che è pieno di alte concentrazioni di ferro si arrugginisce il cromo , facendolo girare verde bruno o rossastro . Questo rovina l'estetica e può essere molto difficile da rimuovere . Danno chimico può anche derivare dal tentativo di utilizzare detergenti che contengono fluoridrico , acido ossalico e altri tipi di acidi , che si traducono in una macchia verde lattiginoso .
Acqua e sapone
semplice sapone e acqua è solitamente sufficiente per pulire la maggior parte macchie dai rubinetti cromati , a condizione che il sapone non contiene alcun tipo di acido . Detersivi è la soluzione migliore , ma cercate di evitare saponi abrasivi come detersivi in polvere . Controllare l' elenco degli ingredienti sulla confezione del sapone per assicurarsi che contenga alcun contenuto acido , poi semplicemente schiuma sul vostro cromato con un panno umido , panno caldo . Le macchie biancastre risultanti dalla corrosione acida dovrebbero staccarsi in pochi secondi .
Di alluminio
Il metodo foglio di alluminio viene utilizzato su tutti i tipi di infissi cromo per sicuro rimozione di ruggine accumulo . Lana d'acciaio può essere utilizzato in genere per rimuovere la ruggine , ma può graffiare il vostro cromo e lasciare alle spalle la polvere chimica . Pulire i vostri rubinetti cromati con un foglio bagnato di carta stagnola . Ciò contribuirà a rimuovere la ruggine pulito senza il rischio di graffiare up per la bella apparecchio . Sciacquare il rubinetto quando hai finito.
Aceto
aceto è acido, ma non così tanto che sarebbe danno chrome così è generalmente sicuro da usare come pulizia e lucidatura agente . Utilizzare asciugamani di carta imbevuto di aceto bianco per spazzare via la ruggine e macchie di sostanze chimiche dal tuo rubinetto cromato . Lasciate che il tovagliolo di carta imbevuto di aceto - sedersi sulla ruggine per alcuni minuti mentre si mangia poco lontano e scioglie dalla superficie . Pulire e rimuovere completamente ogni traccia di aceto dopo che hai finito di pulizia per garantire che non provoca alcuna colorazione chimica involontaria .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017683.html