Quando si scava la trincea , si preparano le basi per la prima fila di blocchi . Se il trench non è a livello, si hanno meno probabilità di avere una fila livello dei blocchi . Scavare la trincea in modo uniforme . Verificare come il livello del suolo è quello di utilizzare un livello ogni pochi metri . Misurare la planarità della trincea sia anteriore- posteriore e da lato a lato . Scavare più sporcizia nelle zone più alte o aggiungere più sporco di nuovo in zone più basse fino a quando il terreno è ancora .
Compacting
volta che hai la trincea scavata , è necessario compattare la sporcizia . Se non compattare bene , la sporcizia gradualmente stabilirsi nel tempo. È probabile stabilirsi a tassi diversi lungo la lunghezza della parete . Questo significa un'area sommersione veloce rispetto agli altri , causando blocchi alla base della parete di spostare e diventare non uniforme . Il resto della parete casualmente segue . Uno strumento di manomissione aiuta a ottenere una base di terra battuta . Verificare con il livello ancora una volta che hai finito di compattazione lo sporco .
Materiale Base
Prima di iniziare la posa lo strato inferiore di blocchi , è necessario finitrice base o sabbia nella trincea . Volete uno strato uniforme di materiale di base spessore di circa 1 a 2 pollici . Utilizzare lo strumento di manomissione di nuovo sulla sabbia per aiutare a compattare e rendere il livello dell'area . Ottieni il tuo livello per garantire la sabbia è anche e pronto per la prima fila .
Livellamento Blocchi
Ogni strato di blocchi è chiamato un corso. Il primo corso è la chiave per il vostro livello di benessere parete da cima a fondo . Posizionare il primo blocco e posizionare il livello in alto per vedere se ha bisogno di regolazione . Utilizzare un piccolo livello in modo che siano in grado di controllare anteriore a quella posteriore , oltre al lato a lato . Se il blocco non è a livello, toccare delicatamente con un martello di gomma per renderlo ancora . Continuare ad aggiungere il resto dei blocchi nel primo corso , controllando ogni singolo blocco per assicurarsi che sia di livello . Usare un livello più lungo per verificare la fila di blocchi , una volta che sono installati . Spostare il livello per tutta la lunghezza della base di blocco per verificare eventuali problemi con il livello dei blocchi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089532.html