# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Fiori pianta attorno a un pozzo d'acqua

Piantare intorno ad un pozzo d'acqua può essere una prospettiva difficile . Il terreno che circonda queste strutture tende ad essere acqua satura , una condizione che è difficile per molte piante . Prima di prendere qualsiasi decisione di impianto è importante che i produttori conoscono la condizione di pH del loro suolo , l'acqua eccessiva può causare terreno da troppo alcalino per la maggior parte delle piante . Per evitare problemi , i coltivatori devono selezionare i tipi di fiori che prosperano nel suolo bagnato , e sarà spesso necessario considerare i tipi che preferiscono condizioni alcaline . Harrington Rosa

di Harrington rosa ( Aster novae - angliae ) , a volte chiamato aster New England , è l'ideale per piantare intorno ad un pozzo d'acqua . L'impianto sarà prosperare in terreni terriccio di tipo normale , o terreno argilloso pesante , e in aree che sono regolarmente umido o bagnato. Queste piante possono essere coltivate in qualsiasi punto tra 2 1/2 e 6 metri di altezza , e producono a livello grassetto di colore , fiori viola di solito 1 pollice . Rosa di Harrington fa meglio del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 8 ; può essere trovata a sud degli Stati Uniti in parti del Canada . I coltivatori devono piantare di Harrington in un posto con l'esposizione pieno sole e in un terreno che drena bene.
Europea Cranberrybush

Cranberrybush europea ( Viburnum opulus ) , a volte chiamato il Viburno rosa , è un arbusto resistente ideale per piantare in condizioni di bagnato . Questo arbusto è originaria dell'Europa , Nord Africa e Asia settentrionale , e farà bene come estremo a nord come zona 3 . Fornisce il colore e la consistenza eccellente per la maggior parte dell'anno . Produce grandi ciuffi di fiori bianchi che rimangono vibrante dalla tarda primavera all'inizio a metà estate . Durante temperature più fredde , la pianta produce bacche rosse che attirano la fauna selvatica . È dotato lussureggiante , fogliame verde che diventa rosso in inverno. Una volta stabilito, crescerà ad un altezza massima maturo di 15 piedi , e lo fa meglio in aree che sono permanentemente umido e forniscono esposizione al sole pieno .
Globeflower

Globeflower ( Trollius europaeus) è un nativo europeo che produce fiori di colore giallo brillante , arancio o viola durante la primavera e l'estate . Fa meglio nelle zone 3 a 9 , e richiede l'esposizione al sole pieno e terreno ben drenato che viene mantenuto umido o bagnato . Una volta stabilito, richiede poca cura dal coltivatore , e raggiungerà un'altezza media di 2 metri , con un'altezza massima di circa 3 metri . I fiori sbocciano in aprile e rimangono aperti fino a giugno . I coltivatori con gli animali dovrebbero attenzione, come la maggior parte delle parti della pianta sono tossiche se ingerite .
Primrose

Primrose ( Primula rosea) è una pianta originaria hardy - freddo al Himalaya . Prospera nelle fredde regioni settentrionali , in particolare le zone 2 e 3 . La pianta è una varietà di bassa statura che raggiunge raramente più alto di un piede o due . In primavera , primula produce piccoli fiori di colore rosa che rimarrà vibrante attraverso la maggior parte dell'estate . Questa pianta fa bene in zone ombreggiate o con sole parziale , e predilige un terreno che viene mantenuta umida . Dovrebbe essere piantato in terreno che trattiene bene l'acqua , una caratteristica che può essere migliorata aggiungendo torba , che aumenta la ritenzione idrica e abbassa il pH . La primula è facilmente propagate e richiede poca cura , una volta stabilito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.