Bahiagrass è originaria del Brasile ed è stato introdotto in Florida nel 1914 come pascolo . Varietà supplementari sono state introdotte da utilizzare come erbe del prato . Esso fornisce un prato bassa manutenzione , perché richiede meno acqua e fertilizzante che altre specie . Bahiagrass cresce meglio in terreni acidi e sabbiosi . Perché forma un vasto sistema di radici , è una buona erba resistente alla siccità . Essa forma teste di semi di altezza durante la primavera, estate e autunno , necessitando numerose taglio.
Centipedegrass
Centipedegrass è stato introdotto negli Stati Uniti dall'Asia sud-orientale . Si tratta di una scelta popolare per il clima e il suolo del centro e del nord della Florida , ed è l'erba del prato comune in Florida Panhandle . Un erba bassa e lenta crescita , ha abbastanza buona tolleranza all'ombra e buona tolleranza alla siccità . Perché è altamente sensibile ai nematodi , centipedegrass non è una buona scelta per i terreni sabbiosi del sud della Florida .
St. Augustinegrass
St. Augustinegrass si crede di essere originaria delle zone costiere del Golfo del Messico e del Mediterraneo . È l'erba prato più comunemente utilizzata in Florida , perché è adattabile alla maggior parte dei suoli . Essa stabilisce rapidamente e produce un denso tappeto erboso . Tuttavia , St. Augustinegrass richiede più acqua che Bahiagrass e centipedegrass per rimanere verde e sano . Non tollera un sacco di piede o di traffico veicolare . Il principale insetto parassita di San Augustinegrass è il bug gioco da ragazzi.
Considerazioni
Perché Bahiagrass e centipedegrass hanno apparati radicali profondi , sono buone scelte per stabilire un prato durante una siccità prolungata. Bahiagrass e centipedegrass solo bisogno di essere fecondati una o due volte l'anno e possono essere stabilito con zolle , rametti , spine o seme. St. Augustinegrass non può essere stabilita con il seme , ma solo da zolle , rametti o spine . Tuttavia, è il sale tollerante e ombra tollerante quindi è una buona scelta per le aree costiere; sarà probabilmente morirà senza irrigazione supplementare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018411.html