# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Che cosa si può Dimmi la Jonsered 2095 Motoseghe

Il 2095 Turbo modello di motosega è la motosega lungo fabbricato dalla società con sede in Svezia Jonsered e venduti negli Stati Uniti negli anni 1980 , 1990 e primi anni 2000 . Jonsered vende più direttamente il modello negli States , ma rimane uno dei più ricercati dopo motoseghe , grazie alla sua costruzione robusta e la potenza heavy -duty della società . Nozioni di base

Fondata nei primi anni del 1800 , Jonsered è oggi meglio conosciuto per i suoi modelli di motoseghe a benzina . L'azienda vende i suoi prodotti in 60 paesi e conta circa 5.300 concessionari. Jonsered creato il suo primo , motosega moderna alimentati a gas nel 1954 ; è il modello su cui si basano la maggior parte dei disegni contemporanee . Le motoseghe sono realizzati principalmente in Svezia, Norvegia e Stati Uniti .
Usi

Il 2095 è utilizzato principalmente da boscaioli professionisti , cercando di abbattere alberi di grandi dimensioni e per la fresatura . Perché è abbastanza pesante e di grandi dimensioni , è meglio utilizzato da persone con molta esperienza con le motoseghe . Anche se Jonsered non offre questo modello in vendita sul suo sito web statunitense , si può essere in grado di trovare un rivenditore con una fornitura di nuovi e usati 2.095 modelli Turbo .
Caratteristiche

Il 2095 Turbo è alimentato da un motore 93,6 cc che sviluppa quasi 6,7 cavalli di potenza ; ha un numero di giri di 2.500 . La motosega presenta un pignone bar - punta e un rocchetto principale -drive , un auto oliatore gear-driven e un rilascio di compressione . La lunghezza della lama è di 32 pollici ; lo spessore è di circa 3 /8 di pollice , e pesa 18 libbre. Il serbatoio è di 1,84 litri di fluido . Questo modello dispone di un bar 36 pollici . Il modello viene venduto nuovo da un rivenditore per oltre $ 800, a partire dal 2011 .
Suggerimenti per la sicurezza

Evitare di avviare il motore 2095 del colpo la frizione o il tamburo sollevato . Evitare il contatto con il silenziatore e frizione - o altre parti che tendono a fare caldo - dopo aver spento la motosega . Controllare regolarmente il 2095 per le parti danneggiate o invecchiamento , e sostituire tutto ciò che deve essere risolto . Non utilizzare la motosega in ambienti chiusi , come i gas di scarico sono tossici . Indossare sempre equipaggiamento di sicurezza , tra cui un casco , occhiali di protezione e dell'udito.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018434.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.