# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

La storia di Bermuda Grass

gramigna , che è anche conosciuto come Bermudagrass , è stato introdotto con fieno contaminato sulle navi di schiavi provenienti dall'Africa all'America . Secondo il sito web dell'Università di Tufgrass Research Arizona , il fieno , che era stata usata come lettiera per gli schiavi , è stato ridistribuito attraverso gli Stati Uniti orientali via seme , dove è propagato ed è sopravvissuto in forma vegetale . Utilizza presto

Nel 17 ° e 18 ° secolo , gramigna è stata utilizzata per foraggio o come un prato d'erba di default , ma seme è stato venduto principalmente come erba per foraggiare gli animali. Nel sud degli Stati Uniti agli inizi del 1900 , gramigna è stato utilizzato per la prima volta su un campo da golf a sostituire gli attuali corsi all- sabbia del tempo .
U -3 e Tifflawn

nel 1940 , un campione di gramigna utilizzato su un campo da golf a Savannah , in Georgia è stata presa e ri- rilasciato come un nuovo tipo di Bermuda erba pianta chiamata U -3 . Poco dopo , a metà degli anni 1940 , il Dipartimento dell'Agricoltura dottor Glenn Burton di Tifton Stati Uniti , Georgia ha iniziato a raccogliere campioni di golf locali e testarli per l'inverno - sopravvivenza , prestazioni torba e ricrescita stagionale . Questa prima serie di gramigna , che era stato raccolto dai migliori campi da golf della zona , è venuto essere conosciuto come l'erba Tifflawn Bermuda (dal nome Tifton , Georgia) ed è stato rilasciato nel 1952 per il pubblico.

African Bermuda Grass

Dopo il successo di erba Tifflawn Bermuda come una pianta bassa crescita del tappeto erboso , il dottor Glenn Burton scoprì molte altre varietà come per esempio un impollinazione incrociata di gramigna con erba africana Bermuda che non ri- impollinazione , se propagato. Questo nuovo tipo di tecnologia ibrida ha prodotto centinaia di " mulo ", o non- propagazione , le varietà di tappeti erbosi , che ben presto divenne un valore commerciale .
Tifgreen

Uscito nel 1956 e considerato il primo Bermuda grass miglioramento per accuratamente rasata del tappeto erboso , Tifgreen era uno degli ibridi del dottor Glenn Burton al Experiment Station Tifton a Tifton , Georgia. Ancora in uso sui campi da golf di oggi , Tifgreen è venduto come " Tifgreen 328 Bermuda ", ed è spesso usato in molti campi da golf in Arizona . Esigere un altezza di taglio di un mezzo pollice o meno , questo tipo di gramigna è spesso usato sui campi da golf con un 5/32nd di un centimetro di altezza dell'erba .
Tifway 419 , Tifway II e Tifdwarf

come Tifgreen , Tifway 419 è stato scoperto come un ibrido mulo ed è anche popolare come un tappeto erboso campo da golf erba Arizona. Scoperto nel 1960 , caratteristica distintiva di Tifway 419 era sue foglie sottili e germogli di superficie abbondante , ma è cresciuto a più elevate altezze di Tifgreen se non falciati . Nel 1965 e nel 1981 , Tifdwarf e Tifway II sono stati scoperti , rispettivamente , portando a nuovo mercato di mulo varietà di graminacee Bermuda con diverse altezze , il colore e le sementi caratteristiche di propagazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092123.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.