Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Come crescono spontanei Ferns

felci selvatiche fare bene in condizioni in cui il terreno è umido e l'umidità è alta . Essi non preferiscono luce diretta del sole e devono essere posizionati in modo da crescere in una zona che è in parte ombreggiato . Felci selvatiche non prosperano in ambienti tipici del giardino e condizioni. È necessario regolare le condizioni se si desidera che le felci selvatiche a crescere bene . Evitare di uscire e ottenere felci selvatiche sul proprio . Queste felci possono contenere insetti che potrebbero infettare il resto delle vostre piante , giardino e anche la vostra casa .
Quello che vi serve
Rocks
kit per il test del suolo
Istruzioni
1

Preparare l'area selezionata per le felci selvatiche . Verificare i livelli di pH del vostro terreno con un kit per il test del terreno che possono essere acquistati presso i negozi di casa e giardino . Alcune felci richiedono un terreno alcalino , mentre altri richiedono un terreno più acido . Fare riferimento ai requisiti specifici di suolo della felce che si desidera crescere. Spaziatura di felci dipende anche dal tipo di felce, la dimensione , forma e tipo di crescita . La maggior parte delle felci dovrebbero essere piantati 2 a 3 metri uno dall'altro . Se avete acquistato le felci selvatiche da un rivenditore , sono probabilmente piantati in piccoli vasi Quart - size. È possibile lasciare nel piatto se sono piccoli , tuttavia , dovrebbero essere ripiantati una volta che hanno superato la pentola .
2

Determinare il momento migliore per piantare le felci . Se vivete in un posto dove il clima è caldo , è possibile piantare le felci selvatiche fino all'autunno . L'autunno è una stagione preferibile piantare a causa della umidità nel terreno .
3

scuotere le radici delle felci durante la preparazione alla pianta . Rimuovere l'eventuale terriccio in eccesso . Terriccio può seccare la felce che potrebbe indurlo a morire prematuramente .
4

Tagliare le felci per aiutare la pianta a stabilirsi . Taglio farà in modo che la felce non soffre di perdita di acqua e dovrà abbastanza umidità per andare avanti fino a quando non è saldamente radicata nel terreno . Fornire un supporto per il tuo felce selvatici utilizzando rocce , che aiutano anche a mantenere l'umidità nel suolo .
5

Irrigare le piante di felci selvatiche regolarmente , soprattutto nel primo trimestre dopo la semina .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131157.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com