Le parti più fredde del Nord-Est , tra cui Maine settentrionale , Vermont , New Hampshire e New York , sono in US Department of Agriculture pianta zona di robustezza 3. Le zone più calde di questa regione sono nella zona 6 , ma ancora vedere le temperature invernali basse quanto 10 gradi sotto zero Fahrenheit . Le piante perenni nativo adatti per i compiti del paesaggio in mostra capacità nord-est di sopportare questo freddo , e crescono negli ecosistemi presenti in questa parte del paese .
Selvaggio Indigo
Trovato attraverso il New England sud in Florida , indaco selvatico, o Baptisia tinctoria , abita boschi aperti e prati . La perenne cresce fino a 3 metri in ombra o sole , ma fa meglio in un sito pieno sole . Utilizzare selvaggio blu indaco in giardini cottage e nelle aree naturalizzati , consiglia il Missouri Botanical Garden . L'impianto funziona meglio in piccoli gruppi o da soli come pianta campione. Fiori selvatici indaco da maggio fino a giugno , con i brillanti fiori gialli o color crema che producono un seedpod . Il seedpod rimane sulla pianta e si trasforma in un colore nero , con i semi all'interno del baccello facendo un tintinnio se si agita . Le farfalle nella vostra zona si recherà in visita questa pianta , ma evitare di ingerire esso; Lady Bird Johnson Wildflower Centro avverte che è leggermente tossico per l'uomo .
Meadow Phlox
Prato Phlox , Phlox o maculata , è comune in gran parte del nord-est , spesso in via di sviluppo come pianta perenne nei prati umidi e boschetti . La specie cresce senza problemi in tonalità chiara a pieno sole nelle zone USDA da 3 a 8. Prato Phlox vacilla in modo significativo durante un periodo di siccità , che richiede irrigazione per mantenere le sue radici umido . Questo perenne produce profumata viola a fiori rosa durante i mesi estivi . Colibrì raramente sfuggire l' opportunità di effettuare visite a prato Phlox , che può crescere fino a 3 metri . Utilizzare phlox prato nei giardini fioriti di piante autoctone , bordi perenni o in un giardino del cottage .
New England Aster
E ' difficile non notare gli astri del New England , o Symphyotrichum novae - angliae , presente in un giardino fiorito; questo perenne nativa del Nord-Est cresce fino a 6 metri . New England Aster è appariscente , con fiori abbondanti dotate di raggi rosa - viola e centri di gialli che si verificano su un telaio robusto con molti rami pieni di foglie . New England astri possono richiedere pali per il sostegno in determinate situazioni , come ad esempio in un giardino di farfalle e come parte delle frontiere perenni . La specie cresce bene in ambienti umidi che ricevono pieno sole . Fioritura da agosto a settembre , il New England aster in natura è comune lungo i torrenti e negli habitat umidi di boschi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131169.html