# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Piante che attirano la fauna selvatica

Quando l'abbellimento del terreno intorno alla vostra proprietà con l'intenzione di attirare specie autoctone di fauna selvatica , si concentrano sulla fornitura di animali con coperchio, luoghi di nidificazione e il cibo . È possibile portare vari tipi di fauna selvatica per la vostra superficie di impianto di specie autoctone che li forniscono a tali requisiti . Il tipo di semi o frutti di un impianto produce spesso determina il tipo di creature che entrerà in vostro giardino per consumare .
Possum Haw

Il frutto del haw Possum ( Ilex decidua ) è il suo richiamo principale per la fauna selvatica , tra cui l'opossum , che sarà lieto di divorarlo quando si ha la possibilità . Il haw opossum , nativo agli stati centrali e del sud-est , cresce fino a 15 piedi come un arbusto a foglie decidue . Anche se l'arbusto può crescere dove il terreno è umido , preferisce siti ben drenante , . L' arbusto è dioica , il che significa che sarà sia un maschio o una pianta femmina . Per arredare la fauna selvatica con frutti di bosco e attirare gli animali in vista, è necessario disporre di un maschio opossum haw vicino ai modelli femminili . Possum haw è una specie di agrifoglio ; le bacche sono parte delle diete di tacchini selvatici , quaglie, uccelli azzurri orientali e molti altri uccelli canori , tra cui catbirds e thrashers . Deer mangiano il fogliame ed i rami di un haw opossum . Qualsiasi del rosso di frutti di colore arancione che sfuggono il rilevamento da parte della fauna selvatica fame porterà un pò di colore al vostro paesaggio nei mesi invernali .
Northern Red Oak

La quercia rossa settentrionale ( Quercus rubra ) è un magnete della fauna selvatica . Il suo fogliame e ghiande forniscono un'importante fonte di cibo per diverse specie. Mammiferi come cervo dalla coda bianca , alci, alci , conigli e lepri silvilago partecipano delle foglie . Le ghiande offrono una fonte di nutrimento per il chipmunk orientale , topo bianco - footed , cervo dalla coda bianca , scoiattolo , scoiattolo grigio , scoiattolo volpe , orso nero e mouse cervi volare , secondo il Corpo Forestale dello Stato . Ghiande Nord di quercia rossa sono commestibili dal bobwhite , picchio muratore nord bianco petto , corvo orientale e tacchino selvatico , così come molte altre specie di uccelli . L'albero cresce fino a 75 metri in pieno sole e terreni acidi e fa bella ombra o albero prato oltre ad attirare la fauna selvatica . Quercia rossa del Nord è nativo per la maggior parte della costa orientale degli Stati Uniti , fatta eccezione per le parti del profondo sud .
Abete bianco

cervi e altri ungulati di solito non si nutrono di l' abete bianco ( Picea glauca ) , ma i topi , arvicole e lepri racchette da neve consumano corteccia , aghi e ramoscelli dell'albero . L'attrazione principale di abete bianco è i semi si trovano all'interno dei suoi coni. Mammiferi e uccelli preferiscono i semi , uno dei preferiti dello scoiattolo rosso . Specie di uccelli che banchettare con questi semi sono La Luisa , lucherino pini , picchi muratori e crocieri . Chipmunks , toporagni e altri piccoli mammiferi usano anche questi semi per il cibo . Abete bianco è resistente al freddo US Department of Agriculture pianta zona di resistenza 2 , in crescita in gran parte del Canada e gli stati del nord degli Stati Uniti . In grado di raggiungere 60 piedi , l' abete bianco come strumento di paesaggio è appropriato per frangivento , schermi e messa a dimora di massa che creano boschetti vantaggiose per la fauna selvatica .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.