# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come trapiantare lillà Suckers

cespugli di lillà sono facili da coltivare dai giovani polloni di lillà che spuntano sotto e intorno cespugli di lillà maturi. Se siete sentimentali sui cespugli di lillà intorno alla vostra casa d'infanzia , o semplicemente si vuole far crescere alcune belle cespugli di lillà in modo da poter gustare l'aroma e fiori, è facile da scavare ventose lilla esistenti e trapiantarli in giro i tuoi home.Things You ' ll bisogno
Pala
compost biologico

Mostra Altre istruzioni
1

Scout cespugli di lillà maturi quando sono in fiore . Prendere nota di ciò che i fiori di colore diversi cespugli di lillà hanno quando sono in fiore , perché vi sarà la raccolta delle ventose lilla quando non ci sono i fiori sui cespugli .
2

Decidere dove si vuole piantare la ventose lilla e preparare l'area . Lillà preferisce zone soleggiate con terreno ben drenante .
3

Dig un buco di circa un piede profondo per ogni ventosa lilla per accogliere l'apparato radicale delle giovani polloni lilla . Il buco dovrebbe essere due volte più largo come il sistema di root lilla si sta piantando .
4

Harvest ventose lilla a presto fino a tarda primavera , mentre i cespugli di lillà sono ancora in sospeso . Utilizzare una pala per scavare le ventose lilla . Scegli ventose lilla che sono alti 8-15 pollici. Shorter ventose lilla possono richiedere più tempo per fiorire , e più grandi ventose lilla richiedere una quantità di tempo più lungo per recuperare dal trapianto. Provate a recidere le radici del pollone pulito dalla pianta madre .
5

Mantenere le radici delle ventose lilla bagnato memorizzandoli in un secchio d'acqua fino a quando non trapianto. Tuttavia, è meglio trapiantare le ventose lilla appena possibile .
6

mescolare alcuni compost organico con la sporcizia nella posizione di impianto . Collocare ogni ventosa lilla nel foro indicato e compilarlo con lo sporco compostato . Lascia una piccola depressione intorno alla pianta giovane lillà in modo che trattiene l'acqua .
7

acqua le ventose lilla pesantemente , e continuano ad annaffiare ogni giorno per 3-4 settimane per favorire i trapianti di successo.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.