# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Tipi di Strutture di controllo erosione

La scelta della struttura di controllo di erosione più adatto dipende da posizione , il tipo di drenaggio e composizione del terreno . Shore erosione , per esempio , è diverso da erosione che si verifica all'interno e richiede differenti misure di controllo . Strutture di controllo dell'erosione devono essere rispettosi dell'ambiente , conveniente e sicuro per le persone , gli animali acquatici e fauna circostante , secondo il Dipartimento del Maryland delle risorse naturali . Ritaglio

L'erosione del suolo è ridotta mantenendo la copertura vegetale al 30 per cento o superiore , a seconda del Penn State College of Agricultural Sciences . Coltivazioni depongono le loro radici nel suolo e stabilizzano il suolo . Coltivazioni dovrebbero essere gestiti con attenzione , alternando estive ed invernali colture e specie perenni .
Contour Farming

erosione del suolo può anche essere minimizzato utilizzando una tecnica chiamata agricolo di contorno, dove le singole linee di nuove colture sono piantati sulle curve naturali e nervi della terra , il che significa che i bordi delle colline e piccoli contorni sono protetti dal vento e deflusso delle acque . Questo metodo funziona meglio sui pendii moderati con un'altezza cresta di 2 o 3 centimetri .
Strip- ritaglio

erosione può essere ridotto se le piante agricoltore strisce delle diverse colture con alternanza di altezze di copertura . Come in agricoltura contorno , ogni striscia è piantato vicino alle creste naturali nella terra di massimizzare i potenziali benefici . Larghezza della striscia variano tra 75 e 120 piedi .
Level Terrazzamenti

Alcune pratiche agricole comporta la creazione di fasce di livello di terra chiamato terrazze. Questa è una pratica comune nei paesi europei come l'Italia e Cipro, dove la terra può essere secca e richiedono un buon accesso per la coltivazione. Terrazze riducono pendenza naturale del terreno , l'erosione del suolo e migliorare il numero di piante che possono essere piantati in piccole aree altrimenti scomodi . Essi sono progettati per drenare acqua entro 48 ore.
Vento Breakers e Tillers

suolo erosione per l'azione di forti venti rappresenta una grave minaccia per la coltivazione di successo di colture, risorse del territorio e della qualità dell'aria . Come ha spiegato l'Università del Nebraska , la migliore soluzione comporta una pianificazione a lungo termine con gli interruttori del vento così come la pianificazione delle colture di copertura e di coltivazione a strisce . Se l' erosione eolica richiede un'azione correttiva emergenza , un processo noto come " lavorazione " può essere effettuata , in cui creste artificiali vengono create nel terreno per rallentare il vento giù . Lavorazione del terreno deve essere ridotto al minimo per evitare danni a lungo termine alla terra .
Erba interne

corsi d'acqua Grass sono un esempio di una serie di misure ecocompatibili che aiutano a ridurre l'erosione ma anche contenere il deflusso superficiale e perdita di suolo . Un prato navigabile è una zona dove l'erba cresce in modo permanente per drenare l'acqua deflusso nelle prese designati. Nei campi di mais e soia , per esempio , le pratiche di coltivazione sono combinati con corsi d'acqua erba per ridurre l'erosione sui campi in pendenza , come descritto dalla University of Minnesota .
Conservation Buffer

un altro miglioramento ai metodi tradizionali di controllo dell'erosione , " buffer di conservazione " sono strisce di vegetazione collocate in un paesaggio di influenzare i processi ecologici . Vantaggi di buffer includono protezione del suolo per la semina delle colture , migliorare la qualità dell'aria e dell'acqua , rafforzata pesci e habitat naturali e un paesaggio più attraente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.